BettyBryce.

Questo mi dovrebbe rientrare più che altro in un’ipotetica categoria "essere blogger", anzi che dite, la faccio?, ma in assenza "essere bionda" rulessssssssss!
Beh, quella rules siempre!
Comunque non è che sia impazzita, almeno non del tutto, almeno non più del solito – certo sono un’ignorante cosmica che perfino il Consiglio del DisOrdine degli Avvocati di Napoli non vuole tra le sue file a pieno titolo (l’altro giorno in Tribunale mi pare di avere scorto un celenterato con tanto di toga) – ma una parte di senno ce l’ho ancora da qualche parte, mi pare stia in basso a destra, no, in fondo a sinistra, ‘nzomma… cioè sto post vuole, vorrebbe, dire qualcosa, ha un messaggio, una ratio, una raison d’être, ed è………………………………..
festeggiare un nuovo ingresso nel blogroll:
Betty Bruce!
L’ho scoperta quest’estate nelle mie divagazioni internautiche nelle quali ho peggiorato decisamente e notevolmente la mia web-dipendenza, e da allora la lovvo!!!!!!!
(non so chi, figuro falso e tendenzioso mi ha fatto notare che io lovvo a destra e a manca: una persona arida che non capisce quanto sia grande il mio cuor!)
Betty è una ragazza che indubbiamente possiede il dono della scrittura: i suoi post sono rapidi, fulminei ma densi, con poche frasi ti dipinge un mondo.
Betty fa delle bellissime foto, ascolta della musica per me pazzesca e che mi piace da morire!
Betty legge dei libri che sono fuori dai miei circuiti ma che mi incuriosiscono sempre.
Betty cattura la mia attenzione, catturerà anche la vostra!
Ah ecco il link!
Dimenticavo proprio quello, "la capa è una sfoglia…"
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

6 risposte a BettyBryce.

  1. BettyBryce ha detto:

    OhJesus.
    Non ero pronta ad una cosa del genere!
    Mi sento un po’ lo stomaco in subbuglio, effettivamente.
    Ehm ehm.
    Per il momento, semplicemente, Grazie 🙂

  2. PICCHU ha detto:

    Io non ci sono e questo è positivo!

    Abbracci stellina

  3. superegovsme ha detto:

    @BettyBryce: meno male che ti avevo avvertito!
    @PICCHU con problemi di identità: e chi sarebbe il lama più cinico, allora!!! 😉
    Tra tutti i lama – numerosissimi come puoi ben immaginare – che conosco quello a cui vorrei saltare in groppa sei solo tu!

  4. BettyBryce ha detto:

    La Signorina BettyBryce è stata menzionata su altrui Blog[..] Ho messo lo smalto da cerimonia, quello rosso brillante (che è anche quello di tutti i giorni, ma non importa stare qua a sottilizzare), e mi appresto a fare una comunicazione di servizio non sorvolabile. La signorina BettyBryce è stata m [..]

  5. BettyBryce ha detto:

    ..ma..ma…ma..
    io non ho scritto il commento numero quattro!!

    -decisamente stupita-

  6. superegovsme ha detto:

    Ma veramente?!
    Oddio splinder fantasmatico!!!!

Rispondi

