Think lateral? No, thanks: think different!

Pare proprio che io non sia la regina del pensiero laterale (…) epperò posso affermare con una certa iattanza di essere l’infanta imperatrice dei pensieri strani a prima mattina.
Appena sveglia ho nell’ordine pensato:
1)cosa devo scrivere nella mail alla mia sys min, che link devo metterle? E le balle di fieno giustamente giravano inconstrastate nella mia buffa e scarmigliata testolina decolorata;
2)cavoli bevuto troppo ieri;
3)cavoli fumate troppe sigarette questa settimana. Ed è partito il conto  con tanto di ditina  davanti la faccia al buio, roba intelligentissima devo dire, manco le vedevo… (una, poi due, poi due, poi una… mmm sei in una solo settimana. E io non fumo…);
4)il peso che mi ha dato la bilancia della mia ospite di ieri  – sulla quale sono salita dopo cena tuttavestita e con simpatiche scarpe con il plateau e dodici cm di tacchi (rischiando più che altro di romperla, ma LOL! Che se poi consideriamo che la tipa è la stessa nel cui bagno di casa dei genitori rischiai di chiudermi a capodanno è più che evidente che la cara Ego non abbia un buon rapporto con i suoi [di lei I mean] bagni) – quel peso lì mi pone nella soglia del normopeso (che poi per la mia costituzione-sfiga "Violettastaipermorire" e "maseiancheartistica,piuttostocheperipatetica,chegelidamanina", in realtà il normopeso 25 di bmi NON è normopesoEgo donna piccina ma stralonginea (damn’it!);
5) Che bono, Bonodov! Uomo avvistato per la seconda volta "nella strada dove so che vive un angelo"  – beninteso Ego -.
Poi per la precisione ho smesso di pensare.
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Think lateral? No, thanks: think different!

  1. emptyout ha detto:

    Eh no!
    Adesso voglio vedere come eri vestita quando sei salita sulla bilancia!!

    ghghghghg

    😀

  2. emptyout ha detto:

    Eh no!
    Adesso voglio vedere come eri vestita quando sei salita sulla bilancia!!

    ghghghghg

    😀

  3. superegovsme ha detto:

    ahahahah
    dunque gonna lunga tipo gitana nera, top svolazzoso nero, coprispalla nero, imbottiture del pushup nero, e…
    unico anello!
    damn’it! ora che ci penso forse è stato quello a condizionare l’esito della pesata!

  4. emptyout ha detto:

    Aaaaa…faceva pure freddo!!

    😀

  5. DarkAndLight ha detto:

    Ne hai pensate decisamente troppe.
    E tutte insieme senza neanche tirarti giù dal letto.

    Meriti tutta la mia stima

    E i miei sfottò.

    Ironicamente – D&L

  6. kirby ha detto:

    guarda che appena dopo mangiato non si aumenta così tanto . devi dare al metabolismo di accumulare i grassi 😉

  7. Ubikindred ha detto:

    Allora, nell’ordine dirò:
    1) Video degno di entrare nell’empireo del mio empireo
    2) Infatti Milano non è Thule, echeccavolo e poi abbiamo dei simpatici cavedani nel naviglio 😉
    3) Quell’acronimo lì te l’hodetto che è certamente progenie dello Dimonio, normopeso o meno 😉
    4) Mi spiace per quellacosalìdellordinedegliavvocati 😦
    5) Basta per il momento 😀

  8. superegovsme ha detto:

    @emptyout: in realtà fa di nuovo molto caldo ma pensavo di andare con quella criminalA della Sys in motorino!
    @DarkAndLight: ma io lo so che sotto sotto, a proprio in imo!, sono un tuo exemplum vitae! io ti uccidoooooooooooooooooooooooo! baci bacissimi
    @kirby: ahahahah le scarpe si alleggeriscono durante la cena? comodo!!! Trucyx fessacchione! Prometto che sta settimana sarò operativa, perdonamissimo!!!
    @Ubi: allora con ordine. 1)nel cuore del tuo cuore, non c’è altro che Ego – e questo lo spaevamo già e, poi, come poteva essere altrimenti, con il tuo buon gusto!
    2)dici… ma chissà? ma poi che si fa a milano?! 🙂
    3)attento a te e alla tua circonferenza vita: il mio metro prodigioso arriva quando meno te lo aspetti!
    4)classica vendetta di… Montezuma?! no, no! Le file degli etterni praticanti volevano un membro in più, lo acclamavano! Eccola qui: EEEEEEEEEEEEEEEEgo!
    5)e no, io avrei altro da dire, sa!

Rispondi

