Oh my God!!!!

Come può una Piri indaco dire tutto quello che vorrebbe, potrebbe e dovrebbe dire in un misero post da scriversi in miseri 5 minuti, con un misero browser (I.E. visto che Mozilla non c’è, è andato via, Mozilla non è più cosa mia) e per di più, direi, in modo miserevole?
Ecco se fossi lì con voi espanderei la mia aura e tutto vi sarebbe chiaro – prendereste anche provvedimenti di tipo sanitario, I suppose – , ma poiché il mezzo è quello che è, l’acqua è poca e la papera, ahinoi non galleggia, né gialleggia, vi dirò, o cari lettori della gggggiovinedibellespes, poche ma sentite parole.

Punto primo: poche poche poche, son le bidonare pari al Grillettino. Oggi è probabile me ne infligga un altro di bidone, dunque…

Punto secondo: alla mia UNICA SYS – da intendersi qual ugualmente potente all’UNICO ANELLO di Mammabis, a sua volta ben più potente di quello pensato da Tolkien, posto che non sia il medesimo – voglio un oceano (seven seas) di bene, nonostante tutto. Spero che lei, nonostante me, mi voglia bene.

Punto terzo: rariter ho tremato di più nella mia vita quando si sono incontrati l’amenissimo ex dominus e l’eccellente scienziata pazza, una donna di cui voglio dire da 14 gg, dannazione. Erano sublimi. E io… partita con Boris Vian tornai a casa con Bertrand Russel.

Punto quarto: omissis.

Punto quinto: numerosi son gli oneri delle Piri indaco, ci si chiede degli onori, COMPULSIVAMENTE.

Punto sesto: continuatemi a commentare please il post precedente che per fretta non ha link, ci tengo assaje.

Punto settimo: senza Pz morrei.

Punto ottavo: Zory mi ha stretto il cuore e non lo sa, che donna, stasera ti spaparacchio che te ne muori.

Punto nono: ora vado!!!!  

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in amichette, essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, grillettì, unica sys. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Oh my God!!!!

  1. anonimo ha detto:

    DILLO CHE NON TI HO BIDONATA OGGI!!!

  2. lo_struzzo_nero ha detto:

    Me fai morì…
    un bacione

  3. lo_struzzo_nero ha detto:

    Me fai morì…
    un bacione

  4. barbara1971 ha detto:

    Buona giornata!!!!!!!!

  5. superegovsme ha detto:

    @Cugi: ahhhhhhhhhh quanto sarebbe stato meglio ahahahahah nevvero mai più bella fnac vidi teco!
    @Struzzo: me too ma really really really. Cercami dove quando vuoi.
    @Barbiebella: è la tua skipper che ti parla!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...