Un blog (bug) di gioia.

Che io ami Wodehouse non v’eran dubbi ma poi sto leggendo questo e l’impudico ludibrio "diventerà una meravigliosa realtà". Sappi, esimio amico mio, "se avessi dovuto scegliere tra te e un ippogrifo,  come compagno di passeggiata, avrei immancabilmente optato per l’ippogrifo." Ora voi ditemi, bene tutto però come si fa?! ahahahahah che taglio. Cmq il "bug" interrogato sul punto – pagine 12-13 medesimo infolio, ("alludeva al figlio di primo letto della mia vecchia consanguinea, uno dei nostri più abietti connazionali. Secondo il parere di molti autorevoli giudici, veniva persino prima di Edwin, il figliastro di zia Agatha, nell’elenco dei criminali del regno unito." ) non ha potuto fare altro che convenire, non senza un certo entusiasmo, dannata bestia dagli occhi di bragia, maledetto "vermetto" deprecabile da Boris.  

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, oggi ho letto. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un blog (bug) di gioia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...