Il cerchio si chiude?

Oggi è il santo dei prosciutti – pronunciarti protsiutti! -.
E io che ne ho due ed affetti anche da un po’ di "cielo (che) ride" – parliamone, quando ero piccola e quasi fotomodella sentivo sempre la canzone dei Prozac Plus "quando il cielo ride" e io sentivo "quanta cellulite" – mi sento a cotal santo molto affine (e affinata, affinabile, decisamente affidabile!).
Quindi magno cum guadio per la giovinedibellespes, anche detta Ego Ego. Che assai festeggia, e copiosa.
I festeggiamenti son iniziati yesterday (when all my troubles seems too near here) con un regalo inaspettato: un orsetto, quasi un bischerorso direi.
Così regalato da un negoziante mai visto. Un amour de messier (come si scrive non ricordo e non gugolo), un amour de bischerors’ con occhi pallaterrimi.
Poi grande shopping e ho fatto un piccolo regalo io ad una ragazza che come mi vede si accucciola per terra.
Poi grande ape-purry. Dein bell’incontro con l’amica bbbella; e di poi serata interessante.
Radici culturali ebraiche. 10 e lodO, alfano, no? Tigrotto.
ps: Mi amo, parliamone.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in amichette, diavolo dun feisbuc, essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, ex e altri criminali, grupariello, mamma bis. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il cerchio si chiude?

  1. BettyBryce ha detto:

    Eddai.. parliamone 😀

  2. pierthebear ha detto:

    ahhh cosi oggi è "San Daniele"….nn ti pereoccupare ti amiamo anche noi…ma nn parlarne troppo 😉 ciao bionda buon week end…Pier

  3. anonimo ha detto:

    Buon onomastico, Bella Figheira! 😉

  4. anonimo ha detto:

    Dionysus

  5. Ubikindred ha detto:

    Maddai? Augurerrimi! Anche se in effetti noi Norreni non festeggiamo granché l’onomastico. Ma so che da voi, nelle terre del sole e degli agrumi, le usanze differiscono ;-p

  6. anacreontica ha detto:

     auguri Dolcecuore 🙂

  7. anacreontica ha detto:

     auguri Dolcecuore 🙂

  8. anonimo ha detto:

    tanti auguri grotti!
    ho ricordato in corner la tua ricorrernza e comunque io, pur essendo molto più intelligente di massimo, non voglio averti nei ricordi di un’estate.

  9. superegovsme ha detto:

    @Betty: oh  yessssssssssssss quando vuoi, già sai!
    @Pier: sicuro sicuro?! baciotti
    @Divino Bambino: ahahahah bella figheira ahahhaha
    @Ubi: 😉 beh quello che tu non sai è che adesso sei sempre con me! ho provato a callrti subito subito venerdì ma non c’eri al tel… 🙂
    @BellaDonna: grazie grazie!
    @tredita tu, solamente tu: mi hai toccato il cuore una volta di più. saranno state mille oramai in tutta la vita, eppure è sempre la stessa cosa. Un tuffo al cuore immenso.

  10. superegovsme ha detto:

    @Betty: oh  yessssssssssssss quando vuoi, già sai!
    @Pier: sicuro sicuro?! baciotti
    @Divino Bambino: ahahahah bella figheira ahahhaha
    @Ubi: 😉 beh quello che tu non sai è che adesso sei sempre con me! ho provato a callrti subito subito venerdì ma non c’eri al tel… 🙂
    @BellaDonna: grazie grazie!
    @tredita tu, solamente tu: mi hai toccato il cuore una volta di più. saranno state mille oramai in tutta la vita, eppure è sempre la stessa cosa. Un tuffo al cuore immenso.

  11. Ubikindred ha detto:

    Ho visto, volevo richiamarti, ma a quanto pare sono tornato alla tariffa Pirati Dei Caraibi e son rimasto senza guiderdoni 😦

Rispondi

