A cosa stai pensando?

Che se fossi una persona normale sarei esaurita.
Ma non è un mio problema, no, non ora non qui. Domani, domai, dopodomani mi sa di sì. Ma cari tutti, ex cineris resurgerebo, anzi resurgerem.
Cmq the time i s now.
E quindi non sono esaurita e non proprio euforica, molto lieta, chi vuol esser lieto…, e vedo le cure tutto intorno a me, e non son cure, ma cure da curare.
E ho un progetto per un bimbo bello, e la mano sulla spalla di una persona che è per me il sole tra le nuvole, e il cuore che trabocca sempre e solo per una cosa, e Daniela che è tornata, dove cazzo si era nascosta.
In topic direi che ho angiolotta e marchino, due pupazetti iper(pier)lillini.
In topiddu direi, amò non ti dispiacere, che sono una Macgirl e non lo sapevo.
Insomma: sei felice? sono felice, sì, buon non compleanno Daniela, ora svegliati.
(e il mondo non crollerà, almeno non per questo!)

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in 3dita, amichette, berlenga, diavolo dun feisbuc, essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, grillettì, grupariello, mamma bis, nuvola, stralloving anobiiiiiiiiiiiiiiii, supermog, unica sys. Contrassegna il permalink.

19 risposte a A cosa stai pensando?

  1. unpoapolide ha detto:

    brava tu, festeggia i non-compleanni!
    (-:

    ndr

  2. unpoapolide ha detto:

    brava tu, festeggia i non-compleanni!
    (-:

    ndr

  3. UndeRScorE ha detto:

    hmm..blog interessante…si..
    u_

  4. UndeRScorE ha detto:

    hmm..blog interessante…si..
    u_

  5. BettyBryce ha detto:

    Sei felice?
    Che questo basti.
    E al resto ci penseremo poi.

  6. BettyBryce ha detto:

    Sei felice?
    Che questo basti.
    E al resto ci penseremo poi.

  7. superegovsme ha detto:

    @tutti vi lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Scusate per l’assenza non ci sono ma ci sono!
    @tu anonimo amante di alice: ti ricordo che è imminente l’arrivo di alice del carerrimo Tim! accurrite!!!
    @unpo: bravo te ma dove seiiiiiiiiii? fratello dove sei?
    @UndeRScorE:  lo sarà anche il tuo I’m sure of it!!!!
    @Betty: non a caso sei un saggio pagliaccio, bella mi manchi lo so che è colpa mia!!!!!

  8. superegovsme ha detto:

    @tutti vi lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Scusate per l’assenza non ci sono ma ci sono!
    @tu anonimo amante di alice: ti ricordo che è imminente l’arrivo di alice del carerrimo Tim! accurrite!!!
    @unpo: bravo te ma dove seiiiiiiiiii? fratello dove sei?
    @UndeRScorE:  lo sarà anche il tuo I’m sure of it!!!!
    @Betty: non a caso sei un saggio pagliaccio, bella mi manchi lo so che è colpa mia!!!!!

  9. anonimo ha detto:

    uhm… anonimo solo per chi non si piglia il distrurbo di vedere dove linka la casetta… 🙂

    Ciao stordita!

    e ancora auguri…

  10. anonimo ha detto:

    uhm… anonimo solo per chi non si piglia il distrurbo di vedere dove linka la casetta… 🙂

    Ciao stordita!

    e ancora auguri…

  11. pierthebear ha detto:

    mi sto confondendo…ma è il tuo compleanno nn era a maggio!!!poi sei felice e nn sei felice…no no nn ci sono dentro..ma nemeno lontanamente…..cmq sono felice per tu ugualmente…ciao bionda…Pier

  12. pierthebear ha detto:

    mi sto confondendo…ma è il tuo compleanno nn era a maggio!!!poi sei felice e nn sei felice…no no nn ci sono dentro..ma nemeno lontanamente…..cmq sono felice per tu ugualmente…ciao bionda…Pier

  13. anonimo ha detto:

    Bel post, qualsiasi cosa voglia dire.

    WUZ

  14. anonimo ha detto:

    Bel post, qualsiasi cosa voglia dire.

    WUZ

  15. superegovsme ha detto:

    @Tesò: io ho severi problemi a vedere la "casa" e la case, per non dire della CASA del grande fratello, nelle mie come definirle, indefinibili ma definiterrime condizioni!!!
    ehi loveeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho ritirato il libro di cui non ti ho parlato e non posso parlarti perché è un regalo per quella persona lì, che detto così mi rendo conto pare una paraculata, ma credimi non lo è!!
    tzao bello.

  16. superegovsme ha detto:

    Iniziamo il craccaggio di Ego il commento precendente era per il mio frullaminchie preferito, ovviamente.
    Poi si dira che:
    @Pier tu sei più dentro di tutti noi!!!!
    video chiamami!!!
    @WUZ: uaz, intanto! e poi thanks a lot!
    @struzzobianco:Buongiorno princibello

Rispondi

