Simpatia, simpatia canaglia…

Per voi un Ipotetico soggetto A che alle ore 01.13 si duole perché non avete mangiato un pasto idoneo a voi, compulsandovi a prendere un po’ di torta al cioccolato, "se non altro", e alle ore 06.18 vi invita a non mangiare troppo e soprattutto a non bere, a voi altre che quasi non bevete più (ok, questa è una mera esagerazione, però si sa nella vita è tutto realtivo -oooops questo è spiacevole, direbbe mozilla gorilla, volevo scrivere reLAtivo – ,   no?) è maggiormente:

  1. dissociata
  2. rompibolle
  3. frullaminchie modello nimbus 2000
  4. una minima crudele
  5. deliziosamente folle?

Lo so è un quesito che le macchie di Roscharch son semplici e rilassanti.

Cari Sigmund, Hermann, Arthur (questo è in onore dell’Avv. Senile), Carl Gustav, eppure tu povero piccolo Erich F., che per rispetto della privacy chiameremo Fromm E., non dite che non ve lo avevo detto, perché io ve lo avevo detto. – da interpretarsi con voce da Puffetta feat. Ermengarda con trecce bionde sparse su Gioia e Letizia, con virate alla paranoia vittimista. –

Più che una domanda esistenziale, questo è un hellzapopping.
Queste… son situazioni di contrabbando.

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in domande esistenziali, essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, grupariello, lividi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Simpatia, simpatia canaglia…

  1. lo_struzzo_nero ha detto:

    Ci ho capito poco e niente, ma sarà che è mattino presto….

    Ad ogni modo, BUONAGIORNATA E UN BACIONE

  2. Salinaversosud ha detto:

    Potevi cancellare qualche lettera e correggere quel "realtivo", ma non l’ hai fatto. Questione di particolari. Le Piri si vedono dalle piccole cose.

  3. superegovsme ha detto:

    @Struzzo BIANCO: ttttttttttvvvvvvbbbb
    @Salina: I know what you mean, You know what I mean!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...