???

Esiste qualcuno pronto a giurare e, all’uopo anche a spergiurare, che con un bel, dolce e fresco e chiaro Mac, tutto quello che sto patendo in questi gg tra mozilla, il pc, windows e quant’altro, non mi accadrebbe più?

Darei il mio terzo occhio a Steve Jobs se così fosse.

 E poi con la faccia pulita, camminerei per strada mangiando una mela col libro di vita, del resto se mi piace bloggare, non me ne devo mica vergognare!

Cmq al di là della mie stronzate, dopo aver visto da Arch.Sò, altrimenti detta SysMin, questo quello che costa e cchiù!, son certa certosina che la mia vita senza 5 Mac – due a casa di cui uno portatile e due allo studio, l’altro da tenere così, per eventuali momenti di contemplazione – beh son persuasa che, senza sto armamentario qua, la mia vita sarà un inferno.

Piangerò sempre, dentro di me, magari non si noterà, ma così sarà finché non avrò un Mac.

Lo so, lo so, lo so!

E tu, quellapersonalì, esecrando bischer… voglio dire tu, tu, non dir nulla! 

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in domande esistenziali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a ???

  1. wwwonderland ha detto:

    Non posso assicurarti che NON succeda, ma posso assicurarti che succederà molto meno. 

  2. anonimo ha detto:

    Sony VAIO comprato a gennaio con "vista" … formattato a febbraio…. da allora ho messo UBUNTU e non mi posso proprio lamentare…. prima di cambiar pc prova a passare a linux 😉

  3. emptyout ha detto:

    Adesso con 600 euro ti puoi fare un buon notebook di marca,se aspetti le feste natalizie,puo’ darsi che trovi prezzi vantaggiosi,ma anche no.
    Quindi….
    Io ho cambiato diversi pc e per esperienza,generalmente,dopo 3 o 4 anni se non prima,questi cominciano a dar problemi e occorre ricomprarli,per avere un funzionamento totale della macchina al 100%.
    A volte si perde un concettofondamentale delle cose,che il pc o notebook,sono come i televisori,le lavatrici,gli elettrodomestici i quali con l’andare del tempo,si usurano e anche se intervieni il riparo non e’ duraturo.

  4. 403 ha detto:

    Uso il mac dall’86, ci ho lavorato tanto quando facevo il grafico,  per cinque anni sono stato redattore di una rivista di nome "Macworld" e credo di aver visto il peggio di questa piattaforma… ciò nonostante posso dirti che sì, penso che la tua vita sarebbe migliore…

    (mio babbo ha comperato da poco un iMac di quelli enormi, ha settant’anni ed è felice)

  5. Charles78 ha detto:

    ciao! ho letto che sei una commentatrice di Duchesne…io ho comprato il libro l’altro giorno senza aver mai letto il blog… sono a pag. 100 , quell’autore è bravo e simpatico… un abbraccio ;))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...