Dico grazie…

…ma non mi disobbligo.
Come mi ha insegnato oggi l’Obesotto.
E spero mi insegni ancora tanto, anche se da marito, d’un’altra.
E come tanti anni fa, settemila vite fa, spero per lui non il meglio, qualcosa di migliore del meglio.
Epperò lo dico a Poca, lui sa perché.
Al "mio" bischero preferito. Sempre comunque, in ogni caso per sempre.
Alla mia testolona ora una minima più vuota.
Alla mia "gioia tra le gioie" che al prossimo onorario mi ha suggerito una robbbbbbba troppo SuperFigaMegaGiga.
Al mio fotografo ufficiale che non riesco a sentire e a farmici immortalare, ma è già lui, lo so, lo sento.
Alla mia ZoVyyyyyyyyyyy che oggi non ho beccato ed il pensiero mi annichilisce.
All’ennesimo commerciante sconosciuto che mi regala un corno senza motivo, senza un acquisto.
Al mio Bisou "bravissima zou", e solo perché grazie a lui forse sto perdonando l’ultima persona verso la quale nutro ancora un forte, fortissimo non riesco più a capire quanto motivato rancore.
Alla mia Sys, l’unica.
Alla Sorellona e a Sys acquisita, perché ieri mi han rassicurata dall’infarto imminente: ecco, tra l’altro io ieri credo d’essere diventata Avv, anche se non riesco ancora ad iscrivermi neanche all’esame che a settembre non ho passato. Ebbene, ieri ho avuto quei classici dubbi irrazionali su termini e scadenze di atti inestitenti (per paradosso pensavo alla scadenza di un precetto per dire, quando il titolo esecutivo era stata ottenuto appena ad inizio mese, per dire…) che solo chi si sente veramente un legale ha.
E ad un buffo e colto call-operator Tim che davanti al più classico degli attacchi del Thylacine mi ha calmata e detto passo passo come ottenere l’agognata libertà per la scheda numero N. Mentre io, testarda come un mulo, già cercavo i numeri di fax della sede legale, dell’Agicom e dell’Autorità delle Comunicazioni. Insomma sono un’attaccabrighe, rompicazzo, però oh mi trovo divertente.
Ah, grazie ad O ma anche ad S, e a Jude e a… insomma a quell’armata brancaleone. Per cosa? Per il sacrosanto valore dell’attesa, delle passeggiate, anche se ancora non si sa che senso hanno, abbiano, anche se forse tante cose un senso non ce l’ha.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, ex e altri criminali, grupariello, stralloving anobiiiiiiiiiiiiiiii, unica sys. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Dico grazie…

  1. unpoapolide ha detto:

    Lo so che hai finito col verbo al singolare invece che al plurale a posta. uhahahah! brutta citazionista!
    mah.
    deliro.
    tanto ormai.

    ndr

  2. unpoapolide ha detto:

    Lo so che hai finito col verbo al singolare invece che al plurale a posta. uhahahah! brutta citazionista!
    mah.
    deliro.
    tanto ormai.

    ndr

  3. BettyBryce ha detto:

    Ma quanto (e come) ci stanno, a volte, ‘sti ringraziamenti messi tutti là un po’ così?!

    (Immagino tu abbia capito perfettamente quello che intendo 😀 ) 

  4. BettyBryce ha detto:

    Ma quanto (e come) ci stanno, a volte, ‘sti ringraziamenti messi tutti là un po’ così?!

    (Immagino tu abbia capito perfettamente quello che intendo 😀 ) 

  5. superegovsme ha detto:

    @unpo: dici tu. se deliri tu, se deliri tu, deliro anch’io… e pure hai ragione!
    @Betty: bella, bella mia, altro che se ci stanno, ci stanno tutti e come amo dire al mio bisou, il mio mitico boss "ti seguo come un segugio".

  6. superegovsme ha detto:

    @unpo: dici tu. se deliri tu, se deliri tu, deliro anch’io… e pure hai ragione!
    @Betty: bella, bella mia, altro che se ci stanno, ci stanno tutti e come amo dire al mio bisou, il mio mitico boss "ti seguo come un segugio".

  7. lo_struzzo_nero ha detto:

    Io ringrazio spesso. Meglio un grazie in più che uno in meno. Così non mi sbaglio…

    Buongiorno bellessa

Rispondi

