Ammetti, Thylacine, le colpe tue gravi.

Direi, vagamente, che Milano mi esalta.
Ma vagamente
,mhhhhhhhhhhhhhh!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere sfmg blogger, grupariello, ho detto la mia su, loving asmallworld, nuvola. Contrassegna il permalink.

29 risposte a Ammetti, Thylacine, le colpe tue gravi.

  1. nonsodove ha detto:

    credo che nessuno qui avesse dubbi in merito 😉

  2. nonsodove ha detto:

    credo che nessuno qui avesse dubbi in merito 😉

  3. lo_struzzo_nero ha detto:

    Milano mi intristisce un pò come città… ma è questione di punti di vista…

    baci

  4. lo_struzzo_nero ha detto:

    Milano mi intristisce un pò come città… ma è questione di punti di vista…

    baci

  5. anonimo ha detto:

    ALFONSO: Unne sì Cammela….Unne sì!!!???

  6. anonimo ha detto:

    ALFONSO: Unne sì Cammela….Unne sì!!!???

  7. unpoapolide ha detto:

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    ndr

  8. unpoapolide ha detto:

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    ndr

  9. Aubade ha detto:

    povero Taz….che c’hai contro di lui? e perché non citi pure il Dodo?
    estinti per estinti…cari estinti!

  10. Aubade ha detto:

    povero Taz….che c’hai contro di lui? e perché non citi pure il Dodo?
    estinti per estinti…cari estinti!

  11. anonimo ha detto:

    ALFONSO: è ufficiale ordunque la tua tilacinità?? 😉

  12. anonimo ha detto:

    ALFONSO: è ufficiale ordunque la tua tilacinità?? 😉

  13. superegovsme ha detto:

     @Nonsodove: cof cof cof!
    @struzzetto: ti dirò io un giorno son stata proprio fortunaterrima. Ho beccato la più tipica delle giornate milanesi: immagina l’acqua più acquosa del mondo. Beh, moltiplicala per tre! e per me!
    @Alfonso: e… se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno!!!! we ma sto telefono tuo???
    @Unpo: .
    @Aubade: carissimi estinti, carissimo io!!!

  14. superegovsme ha detto:

     @Nonsodove: cof cof cof!
    @struzzetto: ti dirò io un giorno son stata proprio fortunaterrima. Ho beccato la più tipica delle giornate milanesi: immagina l’acqua più acquosa del mondo. Beh, moltiplicala per tre! e per me!
    @Alfonso: e… se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno!!!! we ma sto telefono tuo???
    @Unpo: .
    @Aubade: carissimi estinti, carissimo io!!!

  15. 403 ha detto:

    Direi, vagamente, che Milano mi esalta.

    mmm… come mai ho l’impressione che non sia a causa mia?
    ;-P

    (ho visto Parnassus e mi ha un po’ deluso, l’ho trovato noiosetto e un poco sfilacciato, chi era con me ha gradito assai, sarò io che amo così tanto Gilliam da aspettarmi sempre dei capolavori rimanendoci poi malino? mah…)

  16. 403 ha detto:

    Direi, vagamente, che Milano mi esalta.

    mmm… come mai ho l’impressione che non sia a causa mia?
    ;-P

    (ho visto Parnassus e mi ha un po’ deluso, l’ho trovato noiosetto e un poco sfilacciato, chi era con me ha gradito assai, sarò io che amo così tanto Gilliam da aspettarmi sempre dei capolavori rimanendoci poi malino? mah…)

  17. superegovsme ha detto:

     @403: e seguendo questa stessa logica che non mi son fatta vedere sai… allora io dovrei tornare a fine mese o ai primi di dicembre che dici vuoi venire a vedere il cenacolo…
    ehi vieni qui

  18. superegovsme ha detto:

     @403: e seguendo questa stessa logica che non mi son fatta vedere sai… allora io dovrei tornare a fine mese o ai primi di dicembre che dici vuoi venire a vedere il cenacolo…
    ehi vieni qui

  19. 403 ha detto:

    seguendo questa stessa logica che non mi son fatta vedere sai… 
     
    ansia da prestazione?
    ahahahahah
     
    allora io dovrei tornare a fine mese o ai primi di dicembre che dici vuoi venire a vedere il cenacolo…

    volentieri, nel caso fatti viva
    (ma speri di distrarmi accostandoti all’opera di davinci, così faccio meno caso a te? 🙂

    ehi vieni qui

    aiuto! dovrò prendere un anno sabbatico per leggere tutto quello che scrivi tu… (o forse è meglio se ci si vede per davvero così mi fai un riassunto di persona e mi spieghi che differenza c’è tra e qui 🙂

  20. 403 ha detto:

    seguendo questa stessa logica che non mi son fatta vedere sai… 
     
    ansia da prestazione?
    ahahahahah
     
    allora io dovrei tornare a fine mese o ai primi di dicembre che dici vuoi venire a vedere il cenacolo…

    volentieri, nel caso fatti viva
    (ma speri di distrarmi accostandoti all’opera di davinci, così faccio meno caso a te? 🙂

    ehi vieni qui

    aiuto! dovrò prendere un anno sabbatico per leggere tutto quello che scrivi tu… (o forse è meglio se ci si vede per davvero così mi fai un riassunto di persona e mi spieghi che differenza c’è tra e qui 🙂

  21. superegovsme ha detto:

     @403: non posso dirti così che mi sto per suicidare qui, quindi non telo dirò.
    Nì!
    ti dicevo questo perché come saprai meglio di me, si deve prenotare…
    che drammO!

  22. superegovsme ha detto:

     @403: non posso dirti così che mi sto per suicidare qui, quindi non telo dirò.
    Nì!
    ti dicevo questo perché come saprai meglio di me, si deve prenotare…
    che drammO!

  23. 403 ha detto:

    ti prenoto!
    prenotiamo!
    prenoto io?
    prenotiamoci!
    fammi solo sapere quanti, quando…
    oppure prenota tu, e contami.

    (in alternativa – o in aggiunta – io ho sempre quel giapponese che levati!)

  24. 403 ha detto:

    ti prenoto!
    prenotiamo!
    prenoto io?
    prenotiamoci!
    fammi solo sapere quanti, quando…
    oppure prenota tu, e contami.

    (in alternativa – o in aggiunta – io ho sempre quel giapponese che levati!)

  25. superegovsme ha detto:

     Allora Giapponese di sicuro, anche perché io fatta pausa pranzo con cloude che levati davvero, ma di torno!!!! un posto tutto carino ma stupiderrimo, detto anche ieri a Massimiliano.
    Cmq…
    allora io ho il numero anche della curia se ci fossero problemi, nonché quello del call center proprio del cenacolo, ma se la prima telefonata, quella al cenacolo la vuoi far tu per me è lo stesso.
    L’unico problema è la data. Per ora non dovremmo esser tanti tipo 5 te compreso, non so neanche se salirebbe la mi mamma che sarebbe la sesta.
    Io pensavo o al 12-13 dic o all’ultimo di nov o ancora ma eviterei in quanto troppo lontano al w.e. precedente a Natale che trovrebbe essere 17 18, oltretutto è dopo l’esame d’avv, sai che brasamento!!!
    Fammi sapere che ne pensi, Andre… ecco tutto questo era forse meglio che te lo mandavo per mail…

  26. superegovsme ha detto:

     Allora Giapponese di sicuro, anche perché io fatta pausa pranzo con cloude che levati davvero, ma di torno!!!! un posto tutto carino ma stupiderrimo, detto anche ieri a Massimiliano.
    Cmq…
    allora io ho il numero anche della curia se ci fossero problemi, nonché quello del call center proprio del cenacolo, ma se la prima telefonata, quella al cenacolo la vuoi far tu per me è lo stesso.
    L’unico problema è la data. Per ora non dovremmo esser tanti tipo 5 te compreso, non so neanche se salirebbe la mi mamma che sarebbe la sesta.
    Io pensavo o al 12-13 dic o all’ultimo di nov o ancora ma eviterei in quanto troppo lontano al w.e. precedente a Natale che trovrebbe essere 17 18, oltretutto è dopo l’esame d’avv, sai che brasamento!!!
    Fammi sapere che ne pensi, Andre… ecco tutto questo era forse meglio che te lo mandavo per mail…

  27. 403 ha detto:

    Ecco, facciamo che quando la sai un po’ di più (su quando… su chi…) ci si scrive per mail, ci si sente a voce (wow!) e si quaglia qualcosa…

Rispondi

