Un importante incontro.

Ne parlerò per bene e a lungo, spero.
Ma, tra le tante attività che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli  – e, sopra tutti il suo Presidente, l’Avv. Francesco Caia – organizza quella del 09.12.2009, il prossimo 9 dicembre, sarà davvero particolare, a mio giudizio.
Alla "Città della scienza" di Napoli, precisamente alla fine di discesa Coroglio, in prossimità dell’Arenile di Bagnoli, sarà presentato un nuovo e importante organismo per tutti gli operatori del diritto della civiltà mediterranea: l’Unione Avvocati del Mediterraneo, UOAM.
Un organismo che unirà, come lo stesso nome suggerisce, gli Ordini professionali, ma anche le singole professionalità dei legali di molti dei paesi che affacciano sul Mediterraneo.
Queste sono le forme di associazionismo di cui abbiamo bisogno: quelle che guardino alle realtà che conosciamo e che le rinverdiscano, con un occhio, un forte occhio, alle nostre radici storiche.
Se qualcuno prima di noi, lo chiamava "mare nostrum " non è un caso: partiamo da lì, partiamo dal nostro Mar Mediterraneo.
Vi darò altri aggiornamenti per i lavori di questo convegno che sarà molto ma realmente molto importante e che vedrà "intervenienti" di grandissimo profilo.
Ottima chance per la nostra Città e per il nostro Foro quella di sponsorizzarla e promuoverla.
Vi ricordo ancora una volta la data del 09.12.2009 alla Città della Scienza, per info su come raggiungere la,peraltro bellissima, location vi rimando al
sito della Fondazione IDIS – Città della Scienza

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un importante incontro.

  1. lo_struzzo_nero ha detto:

    Ho una persona a cui tengo tanto che lavora all’Ordine degli avvocati. ma di un altra città…

    Buongiornissimo!

  2. superegovsme ha detto:

     mannagggggggia se no ti potevo conoscere per via mediata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...