Quel gran genio del mio amico!

Ne ho parlato tante, tante volte.
Eppure ogni volta che parlo di Mimì "Mimmo" De Maio, beh io sono più entusiasta.
Mimì è un ragazzo semplice, genuino, bello, ma sopra tutte queste cose è un artista.
Non una promessa, una verità; un atto non più una mera potenza della musica.
Mimì è quel piccolo genio scanzonato che è in tutti noi, è la voglia di stupirsi, ancor prima che stupire l’altrui.
Mimì è todo gioia, toda belleza!
E questo perché?
Perché è allegro, lieve e caldo come un raggio di sole.
Quei raggi di sole inaspettati che rischiarano le giornate uggiose e un po’ fredde (maledizzzzzzione a chi dice che a Napoli non fa mai freddo, qui si crepa di umidità certe volte, troppe volte!) di novembre o di febbraio, mesi prugnosi per eccellenza.
Oggi parlo di Mimì per proporvi una sua ulteriore mattana: si svolgerà a Napoli in Piazza del Plebiscito alle ore 10.30 il giorno 08.12.2009, insomma il giorno dell’Immacolata.
In quel giorno lì nascerà qualcosa che non sarà affatto immacolato!!!
Sarà sporcato, cioè pulito dall’energie di tutti quei pazzi come Mimì e me che vi parteciperanno.
Nascerà un video, un video per una delle canzoni di Mimì che io preferisco, fortunatissima io che la conosco da febbraio, fortunata davvero.
Grazie Mimì non mancherò, non mancate neanche voi: dite che vi manda la SuperFigaMegaGiga!

Ps: Ecco… in bocca al lupo per la tua carriera forense, perché si anche Mimì tra poco sarà un orrendo praticante avvocato: la perfezione non è di questa terra!

 

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger, eventi cui tengo assaje. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Quel gran genio del mio amico!

  1. pitunpi ha detto:

    E mamma mia, chi sarà mai costui?

  2. superegovsme ha detto:

     Un mio grande amico!!!
    Ti piacerebbe molto, ne son certa!

  3. fabreale ha detto:

    Quel che non capisco è il significato della battaglia di cuscini… significato sociale e politico… puoi approfondire la cosa e farci sapere?

    bella la voce del tuo amico

  4. superegovsme ha detto:

    Farò una ricerchina Broccious!!!
    Hai ragione Mimì è bravissimo!!!!!!!!!!!!!

  5. Pingback: Mimì De Maio – Tuttinsieme RadioGirotondo EgeaMusic. | incontrollabilmente io

Lascia un commento

