Primo commento di spam su chercherz.

Che fossi una prossima ventura blogstar, in effetti, si sapeva, lo recita perfino il mio programma politico.
Volevo dire il mio profilo splinder.
Epperò che riuscissi anche ad avere due commenti di spam e in greco su inmediotasres, beh non ci speravo, e né più mai in meno di un mese.
Ah complimentoni al mio Salvatore che alle ore 8.30 si ravvede di Luigia Pallavicini caduta da cavallo; unico arresto il secondo anzi il primo nome di Ughettino mio bbbbello, ma solo pochi possono sapere e ricordare che si chiamasse come chi vive sempre insieme ai suoi capelli.
I miei post stanno diventando dei modelli di astrattismo, lo so.
Ma cosa mai potete pretendere da una povera creatura che va oramai quasi tre volte a settimana in Tribunale a Napoli, sì, parlo proprio del Centro Direzionale di Napoli, p.zza Cenni torri da A a C con particolare rilievo per la A, ma con brevi, inquietanti soste nella B e nella C regno di quei zozzoni dei penalisti!!!
Or ora mi ci recherò mandata da Mangiafuoco, volevo dire Bisou, il quale incomoda, folle, le sue più alte risorse intellettuali, che poi sarei io (lo dico ché potrebbe sfuggire altrimenti) per ritirare un atto – che indubbiamente non sarà arrivato – e per fare un adempimento di terzi loschi figuri!!!
Nevvero quello mi sono offerta di farlo io!
Gli è che so’ troppo buona (e anche bona): ciò mi porterà alla VITA!
Meno male che Natale c’è.
Oi mancano solo 22 gg, ricordatemi che devo VIVERE, e tu, Andre, ricordami che… ehm meglio che non mi ricordi niente, mi salteresti in faccia, I know it.
Ah, però il mio occhio interiore è ben aperto, anzi i miei occhi interiori.
Non c’è da negare che io abbia avuto pazienza.
Inneres auge, das innere auge. 
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere piri indaco, essere sfmg blogger. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Primo commento di spam su chercherz.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...