Pover’Ego.

Che dire…
che dire…
che dire…
Direi che a Natale mancano oramai pochissimi giorni e tutto va… Male, sì va proprio male.
Perfino io che non lo sono mai sono stanca e sfiduciata.
Inizio ad essere anestetizzata, priva di forze e, diamine, vado sempre avanti, sempre avanti.
Sempre.
Forse questo è l’errore.
Dovrei fermarmi e piangere.
Piangere per i miei errori, per le conseguenze delle mie azioni, per le conseguenze delle azioni altrui, per la perdita di quellapersonalì, in parte anche da me scelta, per carità, ma di certo molto, molto patita.
E poi, e poi, e poi… non lo so, non lo so.
Cos’altro ancora?
La verità è che non riesco a vedere niente di buono per me. 
Mi manca qualcuno che pensi a me e che mi coccoli integralmente.
Non vorrei necessariamente un uomo, no, forse in questo periodo non è affatto quello che mi ci vorrebbe (anche se mediamente un bel, sano, lungo rapporto con una persona è indubbiamente quello che desidero di più).
Ma ora no, ora vorrei solo una spalla sulla quale piangere.
Qualcuno che mi dicesse "Daniela, vedi ecco, si fa così".
In realtà un po’ ce l’ho pure, veh.
Il mio Bisou.
Eppure lui è un po’ aggressive come tipo e ultimamente sembro essere la sua nemica giurata.
Mi spiego meglio: lui mi vuol tantissimo bene, io questo lo so. E, come dicevo prima, fa per me proprio quello di cui io sento bisogno ora, ma, purtroppo, ha un carattere troppo esplosivo.
Probabilmente, come sempre, sono io che lo esacerbo.
Ah notizia delle ultime settimane: Frozen Fox si è trasformato, ora è Hot Fox.
Sì perché pure dal terapeuta e per il terapeuta, beh sono da correggere, totalmente, o meglio da contrastare.
Eloisa.
Ecco così mi ha chiamato il mio divino E.T., lui sì che mi vuol bene, angioletto bello, bello, bello (si sa kalòs kai agatòs). Ma è probabile che mi voglia bene solo perché ci vediamo ogni sei mesi!!!
Ovviamente scherzo, però, ragazzi, mi sento sola, sola, sola.
E il fatto che so bene che non sto concedendo la giusta l’attenzione a molti di voi che conosco personalmente, e questo mi fa sentire colpevole.
Molto, davvero.
Però… scusatemi sono chiusa per ferie.
Ma voi, se potete, restate sempre con me.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere piri indaco, essere sfmg blogger. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Pover’Ego.

  1. pierthebear ha detto:

    ei bionda…ma che dici!!!nn sarai mai sola è assolutamente impossibile perche la superEgo è l’amica di tutti…e che tutti vorrebbero avere…per il resto è un momento cosi ;-.) che passera al piu presto…buon natale ma molto molto in anticipo…ciaooooo

  2. pierthebear ha detto:

    ei bionda…ma che dici!!!nn sarai mai sola è assolutamente impossibile perche la superEgo è l’amica di tutti…e che tutti vorrebbero avere…per il resto è un momento cosi ;-.) che passera al piu presto…buon natale ma molto molto in anticipo…ciaooooo

  3. anonimo ha detto:

    e quanto sei dolce tu, pier qualcuno te lo dice ogni giorno???
    T.v.b
    Ego

  4. anonimo ha detto:

    e quanto sei dolce tu, pier qualcuno te lo dice ogni giorno???
    T.v.b
    Ego

  5. ilpargolo ha detto:

    Giovine lurker che dirti: mal comune… mal comune! :S

    Per il resto, fermarsi e piangere è sempre un’ottima cosa: non sottovalutare il potere di un sano ed intenso pianto. Ovviamente di nascosto e senza che nessuno, a parte il tuo cuscino lo sappia.
    Dopo il mondo, con gli occhi bagnati, lo vedrai in maniera diversa 😉
    La sfiducia purtroppo ci viene contaggiata dal mondo, altro che influenzA!
    Ti faccio tanti auguri per una subitanea ripresa e già che ci siamo per le feste incipienti!
    Ciaü! =)

  6. ilpargolo ha detto:

    Giovine lurker che dirti: mal comune… mal comune! :S

    Per il resto, fermarsi e piangere è sempre un’ottima cosa: non sottovalutare il potere di un sano ed intenso pianto. Ovviamente di nascosto e senza che nessuno, a parte il tuo cuscino lo sappia.
    Dopo il mondo, con gli occhi bagnati, lo vedrai in maniera diversa 😉
    La sfiducia purtroppo ci viene contaggiata dal mondo, altro che influenzA!
    Ti faccio tanti auguri per una subitanea ripresa e già che ci siamo per le feste incipienti!
    Ciaü! =)

Rispondi

