Play Boy, Play UBI!

bpxt_ig=”ligne01_02.gif”;bpxt_ib=14681;bpxt_ic = “95”;  Attenzione!!!!! Questa è una campagna divulgativa suggeritami da BuzzParadise

L’Unione Banche Italiane (UBI Banca), lancia quest’anno, come oramai è sua consuetudine, un’interessante campagna per avvicinare noi ggggggiovani al mondo burocratico e un po’ tristo del credito!
Se l’anno scorso, per chi sottoscriveva un libretto di risparmio con tasso d’interesse al 2%, c’era in regalo un buono per un I-phone firmato Vodafone, quest’anno la campagna lanciata è ancora più dinamica. Non la sottoscrizione di un libretto, ma di una carta di credito pregata, uno strumento oggi giorno indispensabile per acquisti in sicurezza fuori e dentro la rete (ammappate se sono entrata in parte!).
Togliendo gli scherzi, quello che la campagna "PlayBoy, Play Ubi" (di cui alle locandine)

Play Boy Play UBI

 consente è molto interessante e vantaggioso: sottoscrivendo una carta di credito prepagata gratuita dell’istituto bancario – che ricopre oramai lo status di quarta realtà bancaria italiana, essendo frutto della fusione, tra le altre, di banche come la Popolare di Bergamo, il Banco di Brescia, la Banca Regionale Europea, la Banca Carime – si ha in regalo un buono del valore di € 50 spendibile in tutti i centri MediaWorld e Saturn per l’acquisto di una consolle giochi, di un lettore multimediale o dei relativi accessori.
play ubi dueGli unici requisiti per poter approfittare dell’offerta natalizia di UBI Banca (che, iniziata a fine novembre, cesserà la propria validità l’08.01.2009) sono: avere un’età compresa tra i 14 e i 29 anni, non essere ancora cliente di uno degli istituti bancari facenti parte dell’Unione Banche Italiane.
Per ulteriori informazioni, vi consiglio di consultare il sito dedicato alla 
promozione.
Un’ultima cosa: se aderite e portate con voi un altro amico, in possesso dei medesimi requisiti, beh avrete un ulteriore buono di €20 da spendere nei medesimi centri commerciali!
Quindi se vi scappa di sottoscrivere un’altra carta di credito prepagata io un pensierino a quella dell’istituto bancario UBI ce lo farei, anzi ce l’ho pure fatto… epperò nella filiale più vicina a casa mia erano finite: rabbia e disperazione! Già mi vedevo con un I-pod touch in mano!
 
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Play Boy, Play UBI!

  1. Aubade ha detto:

    AHHHARG!!! ti sei vendita agli istituti di credito! redimiti finché sei in tempo! non accettare le lusinghe del Lato Oscuro!

    Lucas

    Luke: Maestro, il Lato Oscuro è piu forte?
    Yoda: no, non più forte. più facile, più rapido, più seducente….

  2. sevensisters ha detto:

    Ma questo è uno spot spudorato! 😉

  3. anonimo ha detto:

     Dicesi anche "Marketta"

  4. pierthebear ha detto:

    wow Ego sei diventata una promoter!!!cavolo è scaduto troppo presto..mmm e poi nn ho piu 29 anni!!!managgia cosa mi sono perso..ciao bionda 😉 Pier

  5. superegovsme ha detto:

    Sìììììììììììììì, sono del tutto sedotta dal lato oscuro ghghghghghghg!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...