Io Studio con Tim.

Eccomi di ritorno con un’altra campagna sponsorizzata da BuzzParadise!  
bpxt_ig=”ligne03_01.gif”;bpxt_ib=14681;bpxt_ic = “124”;Questa volta vi voglio parlare della promozione che la famosa azienda della telecomunicazione Tim ha pensato per i più gggiovani (quelli gggiovani sul serio, però, i ragazzi delle scuole superiori), aderendo ad un’iniziativa pensata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
"Io studio" è il nome del progetto pensato dal MIUR che sta provvedendo a fornire a tutti gli studenti delle scuole superiori italiane, una carta dello studente che gli renda più vicino, grazie ad agevolazioni, promozioni e sconti, il patrimonio culturale del Paese.
timTim ha voluto partecipare a questo importante progetto diventandone uno dei partner su scala nazionale, riservando ai possessori della carta dello studente delle tariffe particolarmente convenienti a loro dedicate.
Tariffe mirate che soddisfino le particolari esigenze di comunicazione e studio che i ragazzi di oggi hanno, con un occhio particolare all’utilizzo della rete, strumento oramai indispensabile sia per lo studio sia per la socializzazione.
Tra le offerte – che potete trovare perfettamente descritte a questo
link – segnalo la possibilità di ricevere un notebook con chiavetta Tim e connessione ad alta velocità pagando per 24 mesi 25€ al mese che comprenderanno un traffico internet di 100 ore di navigazione mensili.
Semplicissima l’attivazione dei nuovi profili tariffari e delle possibilità pensate da Tim per i ragazzi delle scuole superiori: basta connettersi
al sito dedicato da Telecom Italia Mobile ed inserire i dati della propria carta dello studente.
Da lì sarà possibile scaricare un modulo che si dovrà poi portare nel più vicino centro Tim per attivare l’offerta che più piace.
Ma c’è ancora di più: tutta la campagna culminerà in un evento, una sorta di Flash Mob a scopo culturale che si terrà nel prossimo mese di febbraio in Piazza Duomo a Milano. Come in ogni evento di questo tipo la data e l’orario saranno diffuse in rete. E durante questo originalissimo "Flash-Swapping", questo il nome dell’evento, il primo a sfondo culturale organizzato nel nostro paese, gli studenti potranno scambiarsi libri, cd, dvd, tutti i tipi di supporto cartaceo ma anche multimediale che ritengano rappresentare la cultura al giorno d’oggi.
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in yes I'm a BuzzAngel. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io Studio con Tim.

  1. Essere sponsor per questo progetto  è impegnativo. Non si ha la certezza dei risultati, ma comunque diventa un ottima maniera per farsi pubblicità in maniera positiva…"Tim al servizio della cultura…Tim aiuta i giovani attraverso offerte e promozioni, per poterli mettere nelle condizoni di dare e ricevere il meglio sotto il profilo scolastico"…
    Speriamo non diventi la solita eccellente trovata marketing sulla carta, che va poi a morire nella realtà!

    Buona Giornata
    D.

  2. anonimo ha detto:

    hai ragione, il rischio in questo tipo operazioni è sempre un po’ quello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...