Eccomi di ritorno con un’altra campagna sponsorizzata da BuzzParadise!
bpxt_ig=”ligne03_01.gif”;bpxt_ib=14681;bpxt_ic = “124”;Questa volta vi voglio parlare della promozione che la famosa azienda della telecomunicazione Tim ha pensato per i più gggiovani (quelli gggiovani sul serio, però, i ragazzi delle scuole superiori), aderendo ad un’iniziativa pensata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
"Io studio" è il nome del progetto pensato dal MIUR che sta provvedendo a fornire a tutti gli studenti delle scuole superiori italiane, una carta dello studente che gli renda più vicino, grazie ad agevolazioni, promozioni e sconti, il patrimonio culturale del Paese.
Tim ha voluto partecipare a questo importante progetto diventandone uno dei partner su scala nazionale, riservando ai possessori della carta dello studente delle tariffe particolarmente convenienti a loro dedicate.
Tariffe mirate che soddisfino le particolari esigenze di comunicazione e studio che i ragazzi di oggi hanno, con un occhio particolare all’utilizzo della rete, strumento oramai indispensabile sia per lo studio sia per la socializzazione.
Tra le offerte – che potete trovare perfettamente descritte a questo link – segnalo la possibilità di ricevere un notebook con chiavetta Tim e connessione ad alta velocità pagando per 24 mesi 25€ al mese che comprenderanno un traffico internet di 100 ore di navigazione mensili.
Semplicissima l’attivazione dei nuovi profili tariffari e delle possibilità pensate da Tim per i ragazzi delle scuole superiori: basta connettersi al sito dedicato da Telecom Italia Mobile ed inserire i dati della propria carta dello studente.
Da lì sarà possibile scaricare un modulo che si dovrà poi portare nel più vicino centro Tim per attivare l’offerta che più piace.
Ma c’è ancora di più: tutta la campagna culminerà in un evento, una sorta di Flash Mob a scopo culturale che si terrà nel prossimo mese di febbraio in Piazza Duomo a Milano. Come in ogni evento di questo tipo la data e l’orario saranno diffuse in rete. E durante questo originalissimo "Flash-Swapping", questo il nome dell’evento, il primo a sfondo culturale organizzato nel nostro paese, gli studenti potranno scambiarsi libri, cd, dvd, tutti i tipi di supporto cartaceo ma anche multimediale che ritengano rappresentare la cultura al giorno d’oggi.
bpxt_ig=”ligne03_01.gif”;bpxt_ib=14681;bpxt_ic = “124”;Questa volta vi voglio parlare della promozione che la famosa azienda della telecomunicazione Tim ha pensato per i più gggiovani (quelli gggiovani sul serio, però, i ragazzi delle scuole superiori), aderendo ad un’iniziativa pensata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
"Io studio" è il nome del progetto pensato dal MIUR che sta provvedendo a fornire a tutti gli studenti delle scuole superiori italiane, una carta dello studente che gli renda più vicino, grazie ad agevolazioni, promozioni e sconti, il patrimonio culturale del Paese.
Tim ha voluto partecipare a questo importante progetto diventandone uno dei partner su scala nazionale, riservando ai possessori della carta dello studente delle tariffe particolarmente convenienti a loro dedicate.
Tariffe mirate che soddisfino le particolari esigenze di comunicazione e studio che i ragazzi di oggi hanno, con un occhio particolare all’utilizzo della rete, strumento oramai indispensabile sia per lo studio sia per la socializzazione.
Tra le offerte – che potete trovare perfettamente descritte a questo link – segnalo la possibilità di ricevere un notebook con chiavetta Tim e connessione ad alta velocità pagando per 24 mesi 25€ al mese che comprenderanno un traffico internet di 100 ore di navigazione mensili.
Semplicissima l’attivazione dei nuovi profili tariffari e delle possibilità pensate da Tim per i ragazzi delle scuole superiori: basta connettersi al sito dedicato da Telecom Italia Mobile ed inserire i dati della propria carta dello studente.
Da lì sarà possibile scaricare un modulo che si dovrà poi portare nel più vicino centro Tim per attivare l’offerta che più piace.
Ma c’è ancora di più: tutta la campagna culminerà in un evento, una sorta di Flash Mob a scopo culturale che si terrà nel prossimo mese di febbraio in Piazza Duomo a Milano. Come in ogni evento di questo tipo la data e l’orario saranno diffuse in rete. E durante questo originalissimo "Flash-Swapping", questo il nome dell’evento, il primo a sfondo culturale organizzato nel nostro paese, gli studenti potranno scambiarsi libri, cd, dvd, tutti i tipi di supporto cartaceo ma anche multimediale che ritengano rappresentare la cultura al giorno d’oggi.
Essere sponsor per questo progetto è impegnativo. Non si ha la certezza dei risultati, ma comunque diventa un ottima maniera per farsi pubblicità in maniera positiva…"Tim al servizio della cultura…Tim aiuta i giovani attraverso offerte e promozioni, per poterli mettere nelle condizoni di dare e ricevere il meglio sotto il profilo scolastico"…
Speriamo non diventi la solita eccellente trovata marketing sulla carta, che va poi a morire nella realtà!
Buona Giornata
D.
hai ragione, il rischio in questo tipo operazioni è sempre un po’ quello!