Mi riservo il diritto di rompere l’anima sempre e comunque!

Cattivo, cattivo, cattivo splinder che non mi fai cancellare i commenti di spam!
Un intervento definitivo sul mio blog questo, lo so. Ne sono consapevole!
E a dirla tutta… ne sono perfino felice!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere sfmg blogger. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Mi riservo il diritto di rompere l’anima sempre e comunque!

  1. anonimo ha detto:

    mica ci ho capito molto…attendo lumi…

  2. anonimo ha detto:

    Fabri, splinder non mi fa cancellare i commenti di spam con la gestione commenti!
    Credo sia un sottile modo per boicottarmi, visto che io li denigro in continuazione e ho abbandonato il blogghe!

  3. avvocanzo ha detto:

    Spam tra i commenti???

  4. anonimo ha detto:

    @Avvocanzo: perché a te non capita mai?!
    a me spessissimo, sull’altro sito non te lo dico nemmeno…
    SEVM

  5. HappyCure ha detto:

    Spammo a modo mio… 😉 per salutarti dopo un po' di tempo….Domenica 21 Marzo con l'Equinozio di primavera giunge anche il 4° compleanno del mio blog Il Piatto Ride, ci sarà un post speciale dedicato ai lettori con "festa virtuale" e sorpresa  ti aspetto! Baci.

  6. superegovsme ha detto:

    @Happy: non mancherò! baci

  7. pierthebear ha detto:

    buongiorno..sono Ubaldo Splinder ed è inutile che mi dia del "cattivo" se nn scrive piu niente le mando tanti di quei spam da riempirci tutto la piazza del Plebiscito…e nn scherzo (poco) ihihih ciao D, un besos e fatti sentire..Pier ops…ubaldo S.

  8. anonimo ha detto:

    ti ricordi di me ? sono fabio cozzolino ci incontrammo una volta in tribunale ho trovato per caso l'indirizzo del tuo blog ….mmmm sicuro non ti ricorderai cmq la mia mail è cozzolinix@libero.it

Rispondi

