In ritorno su queste lande desolate…

Che è bello ogni tanto tornare qui.
Perché mi piaceva quello che c’era.
Perché mi piacevo io, qui sopra.
Ma da una che fa dell’incostanza il proprio manifesto, non c’era poi d’aspettarsi molto.
E ora vi voglio dire che non so più usare splinder (o che forse più facilmente come sempre non spippola per nulla; che devo scrivere un articolo giuridico e un atto di citazione; che dovrei andare a farmi un massaggio.
Ma sostanzialmente mi sa che collasserò sul letto.
Quello che si dice un ritorno in gran stile.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a In ritorno su queste lande desolate…

  1. nonsodove ha detto:

    un ritorno a modo tuo 😉

  2. superegovsme ha detto:

    e questo pure è vero!Contentissima che tu sia il primo commento 😉 (perché certe cose non cambiano mai!)

  3. unpoapolide ha detto:

    YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!si nota che sono felice di rileggerti??(-;ndr

  4. superegovsme ha detto:

    Che carino che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Però secondo me potresti essere un po' più entusiasta! 😉

  5. anonimo ha detto:

    che piacevole sorpresa!!! meno male che eri ancora nel blogroll ;)Fabrizio

  6. superegovsme ha detto:

    ehehehe a volte ritornano! 🙂

  7. anonimo ha detto:

    ah ecco vedi che ho fatto bene a curiosare, pensavo non scrivessi piu' e invece…

  8. superegovsme ha detto:

    ed invece… eccoti sta tigrottata!!!

  9. anonimo ha detto:

    grrrrrrbene bene …io lukroroko … eh no lurkro… edulkroro… insomma spio…. quella cosa la'.baci.

  10. superegovsme ha detto:

    Lurki, lurki pure che fa sol bene: SuperEgovsMe come nutrimento per la mente…Ecco che ce la semo già giocata… 😉

Rispondi

