I nuovi portentosi jeans Levi’s.

Per la stagione autunno-inverno 2010-2011 la Levi's, una delle più antiche industrie tessili specializzate nella famigerata tela di Genova (a palla come magni: i jeans!), ha lanciato tre nuovi e, a suo dire portentosi, skinny jeans.
Il modello, in realtà, è unico.
Quello che la Levi's si propone di cambiare è proprio l'approccio di taglio e confezione dello skinny.
I disegnatori – ma temo anche qualche progettista – della Levi's hanno cercato di rispondere alle più annose questioni in tema skinny jeans, mirabilmente riproposte nella campagna pubblicitaria che potete spizzare qui di fianco. 

levis-2011

Domande del calibro di: perché mi si scosta la porte posteriore dalle reni? perché mi va bene di cosciotto ma mi appiattisce il culo; perché ho preso sei kg (no questa forse è mia!!!)
Divisa tra queste impellenti domande e la possibilità di ricercare una composizione pacifica della questione palestinese, la Levi's non ha avuto dubbi: damoje de culo!
Sono nati così, non uno, non due, ma dico ben tre nuovi skinny: il bold curve, il demi curve e lo slight curve.
Sempre nella meravigliosa diapositiva del presente post, potete ammirare le visibili differenze tra la donna demi, quella bold e quella slight. 
Cosa?
Anche a voi paiono insopportabilmente fighe ed esattamente nello stesso modo?
Profani!
La donna bold è visibilmente quella più mediterranea: ha uno spiccato stacco tra la vita ed i fianchi. Quella demi è perfetta nelle proporzioni; la slight (a sentire la Levi's è probabile non figlierà mai perché) ha il rapporto vita-fianchi particolarmente stretto.
Tutte e tre le stragnocche sono taglia 27 (maledette loro), ma potete ben tastare le loro inconciliabili differenze fisiche!
Ora, togliendo gli scherzi, sono molto incuriosita da questa novità e non vedo l'ora di provare la vestibilità di questi jeans, anche perché sono anni che non acquisto un Levi's (mito di quando ero liceale, nella mia pur sempre scarsa propensione al jeans, in favore di abiti ben più sexy). 
E poi, anche se un po' mi fa paura, mi piace troppo l'idea di essere misura con quell'incredibile metro escogitato dalla Levi's per riconoscere in un "bai" la tua appartenenza ad un sottotipo piuttosto che ad un altro.
Saranno i nuovi skinny jeans Levi's a salvare il mondo?
Ai posteriori l'ardua sentenza.

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in fashion blogger anche io. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I nuovi portentosi jeans Levi’s.

  1. anonimo ha detto:

    A passar di qua dopo un pò di tempo sale un pò di nostalgia.Non che il post rievochi simili sentimenti, intendiamoci.Ma c'è un "ma"… ahi ahi ahi, ragazza, non hai uppato una foto ingrandita di quelle tre modelle!Questa imperfezione ti costerà una visita in meno al giorno ;)D&L

  2. anonimo ha detto:

    ahah giuste osservazioni!Comunque io ho rivalutato i levi's dopo 15 anni…li ho rimessi e mi sono ricordata perchè erano così famosi…praticamente ti dimentichi di portarli per quanto sono comodi…non so quelli skinner come sono o come saranno..diamogli una chance!:PPla pubblicità in effetti è curiosa…a me le tipe sembrano tutte uguali!!il sedere lo hanno modificato con il "liquify" di photoshop…forse quella bold è mediterranea per via dei capelli scuri??? O_obah!^_^

  3. pierthebear ha detto:

    hahahahahaaha!!!!!!risata fragolosa a bocca spalancata!!!! io  adoro i  levi's..ma managgia a dosso a me nn hanno mai avuto l'effetto pubblicità…ma vaff…Levi's hahaahhhah ciao D.un giorno o l'altro mi farai morire per un'overdose di simpatia 😉 Pier

  4. superegovsme ha detto:

    @Dark and light: che bello vederti quiiiiiiiiiiiiii (anche qui, poi!!!) ehehhe in effetti mi posso esprimere meglio!! e ma io l'avevo messa, ma splindermerda ci ha messo lo zampenzzzzzzi!!@Pierpa: I love u, I love you, I love u, oh my dear bear (uso michelle dei beatleas!!!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...