Bob Sinclar, nuovo testimonial per Yamamay uomo.

Nato nel 1969 a Douarnenez, in Bretagna, Christophe Le Friant è noto nel mondo della musica dance come Bob Sinclar.
Dj, ma anche rinomato produttore discografico (sua la casa di produzione Yellow Production), Bob Sinclar muove i suoi primi passi nell'ambiente funky già alla fine degli anni ottanta, poco più che diciottenne; ma è dal 1999, grazie anche al suo incontro con un altro famoso Dj, tal Dj Mikjg, e la comune fondazione di una casa discografica (la Yellow, appunto) che Christophe inizia ad imporsi prepotentemente nel panorama della musica disco-house a livello mondiale.
Negli anni duemila conosce un grandissimo successo commerciale, varcando i confini della platea "disco", con hit come "Love Generation", "World hold on", il mash-up "Rock this party – Evrybody dance now" ed altri, avvalendosi, oltretutto, della partecipazione di vocalist e cantanti di altissimo livello, come Gary Pine e Steve Edwards, ma anche di artisti planetariamente famosi del calibro di Lionel Richie e Shaggy.
Famoso anche per il contenuto pacifista, gioioso, lieve ed inneggiante all'amore e all'armonia (rilevabile soprattutto negli ultimi pezzi e dovuto al suo avvicinamento alla musica orientale) dei testi delle sue canzoni, Bob Sinclar è il protagonista della campagna invernale – natalizia dell'intimo per uomo di Yamamay.
La campagna, che vede ritratto il Dj francese dagli scatti del famoso fotografo inglese Rinkin, preannuncia una linea di intimo che Yamamay dedicherà interamente a Bob Sinclair, prendendo spunto dalle vivaci copertine dei suoi cd.

Bob Sinclar: sì, direi proprio che è un artista a tutto tondo!     

bob-sinclair-per-yamamay

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in fashion blogger anche io. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bob Sinclar, nuovo testimonial per Yamamay uomo.

  1. cupcakes ha detto:

    è burino come pochi, credo l'abbiano scelto più per il personaggio che è che per l'aspetto fisico (sul corpo nulla da dire, ma in viso… sembra Albertino XD).

    La sua musica mi piace tantissimo però!

  2. superegovsme ha detto:

    Ti dico la verità Cup: io nei tempi difettivi in cui mi trovo non sottilizzo affatto 😉 sarà che sono diventata una vecchia puerca, senza precedenti!
    Ahahahaha Albertino, hai ragione un po' ricorda. Mia madre sostiene, e non vuol essere un complimento che somigli a Francesco Facchinetti in brutto.
    Io ribadisco: 'na bottarella…

  3. Salinaversosud ha detto:

    Mi piace, mi piace, mi piace!
    Ho ballato su un tavolo la sua Soundz of Freedom… mancava lui però

  4. superegovsme ha detto:

    Che è peggio!!!!
    Ma ti dico io non me lo facevo capace, eh… mi dicevo si vabbeh, d'accordo, me pareva pure un po' secchetto al limite ed invece… l'amico Bob nascondeva ste sorprese, nascondeva! 

Rispondi

