Bretoni conversari.

Ego:" Ma tu poi sei di quelli che credono che Morgana sia malefica o che sia un pora stea?"
Parsifal: "Morgana è il lato femminile di Merlino ed è, pertanto, la luna, come tutte le donne…"

…seguono deliri ambo-lati in cui Parsifal sostiene la naturale tendenza alla doppiezza e all'ipocrisia del femmino ed Ego risponde urlazzando "Sì, sì, è vero sono perfida, sono ambigua!", presa da una contentezza davvero senza senso.

Parsifal, pontificatore sereno del suo: "Che poi il punto non è la contrapposizione buoni/cattivi: la donna è la portatrice dell'entropia, del disordine. La donna è la materia informe che l'uomo deve modellare…
Ego, cinica e romanaccia: "Sì, sarà pure così, però te dico, a vedecce ora, tra te e me, me pari più informe te, eh!"
Parsifal, ridacchiante ma indubbiamente urtato e dubbioso: "Ma perché sono informe io?!"
Ego, lasciva – beh, del resto, è ambigua, no?!: "Caro… capisci bene che era una battuta troppo bella per lasciarsela sfuggire! … la dovevo dire quasi per contratto."

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in lieti conversari. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...