Libero Mobile Awards.

Ebbene sì: da oggi avrete due opportunità che se io fossi in voi in mi lascerei sfuggire neanche sotto la minaccia di tre-  e dico tre – unghie spezzate corte corte: 

  1. Seguire la vostra blogger preferita*, sempre e comunque, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, anche fuori casa, anche sull'Everest, anche dal bagno (ma io preferirei di no, eh) grazie al vostro cellulare e grazie alla prestigiosissima versione mobile di incontrollabilmente io ;
  2. Votare la vostra blogger preferita**, ogni giorno, a tutte le ore, in ogni minuto, al prestigioso "Libero Mobile Award" che si concluderà il 14 novembre 2010 (pensate, povera stea, essendosi iscritta oggi come l'è svantagggiata): clickate pure gioyosi sul banner che trovate a fondo pagina di questo – che non stento a definire – mervellous blog.

Se la buona giovine ben si piazzasse in cotanto concorso, potrebbe vincere fino a 10.000 euro per una campagna di comunicazione al fine di promuovere la diffusione folle ed assassina delle proprie singolari idee!!! Insomma del blog che noi tutti amiamo! 
Togliendo gli scherzi, oltre alla gioa che provo realmente nel partecipare per la prima volta ad un contest che coinvolga tutta la mia produzione da blogger, trovo che sbarcare sul web mobile sia un'opportunità che oramai nessun comunicatore 2.0 possa lasciarsi scappare con leggerezza.
Sono, pertanto, davvero entusiasta della possibilità che BuzzParadise mi ha dato di partecipare alla diffusione di questa interessante iniziativa lanciata da Libero Mobile (slap, slap, slap, SuperEgoVsMe in versione linguetta).
Se non fosse stato per i miei "angeli", beh io di certo non mi sarei iscritta anche se il mio amico Fabrizio Reale già partecipa al concorso da tempo con i suoi due blog in versione mobile (inutile dire che invito, e caldamente, a votare anche per lui).
Bene null'altro ho da aggiungere, se non lasciarvi alla visione di questo divertente video con il quale Libero Mobile presenta l'evento!

*Se ci fossero dubbi la vostra blogger preferita sono io, Topoloni miei!!!
**Sììììììììì, sempre io, solo io, nient'altro che io, la Tigrotta da piedi di balsa, inventrice di una storia VERA, la mia 

http://stats.buzzparadise.com/Apps/postcontainer.swf?gCode1=38d0ecf5-a10d-481f-938b-23f116da29b7&gCode2=14681&gCode3=1&gCode4=271&gCode6=http:%2F%2Fstats.buzzparadise.com%2FMarkerBlg%2F

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere sfmg blogger, yes I'm a BuzzAngel. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Libero Mobile Awards.

  1. pierthebear ha detto:

    non ho bene capito cosa hai fatto…ma mi piace sicuramente 😉 penso di essere riuscito a votarti e a farti un po di pubblicità su fb 😉 forza Ego sei la migliore un abbraccioooooo…Pier

  2. pierthebear ha detto:

    non ho bene capito cosa hai fatto…ma mi piace sicuramente 😉 penso di essere riuscito a votarti e a farti un po di pubblicità su fb 😉 forza Ego sei la migliore un abbraccioooooo…Pier

  3. superegovsme ha detto:

    @Pier: ho letto quello che hai scritto su fb. Che dire noi ci "non conosciamo" da circa u anno e mezzo oramai grazie a splinder e a dei nachos, eppure io è come se ti conoscessi da sempre e ti vedessi ogni giorno per un caffé.
    Sei speciale, amico mio, davvero ed io… beh io ti voglio bene veramente

  4. superegovsme ha detto:

    @Pier: ho letto quello che hai scritto su fb. Che dire noi ci "non conosciamo" da circa u anno e mezzo oramai grazie a splinder e a dei nachos, eppure io è come se ti conoscessi da sempre e ti vedessi ogni giorno per un caffé.
    Sei speciale, amico mio, davvero ed io… beh io ti voglio bene veramente

  5. anonimo ha detto:

    Fra i miei amici di blog sei la terza ad esserti fatta coinvolgere… con i miei due blog… ho raggiunto i cinque blog votati in varie categorie… 

    Peccato che nella nostra categoria tre o quattro siano inarrivabili, con oltre 400 voti… e per il quinto posto ci sia bagarre (mi difendo per ora :D)

    ciau

    f.

  6. anonimo ha detto:

    Fra i miei amici di blog sei la terza ad esserti fatta coinvolgere… con i miei due blog… ho raggiunto i cinque blog votati in varie categorie… 

    Peccato che nella nostra categoria tre o quattro siano inarrivabili, con oltre 400 voti… e per il quinto posto ci sia bagarre (mi difendo per ora :D)

    ciau

    f.

  7. anonimo ha detto:

    Ciao!
    Ho messo il tuo blog tra i seguiti del mio. 

    http://www.donatellascafe.blogspot.com/

  8. anonimo ha detto:

    Ciao!
    Ho messo il tuo blog tra i seguiti del mio. 

    http://www.donatellascafe.blogspot.com/

  9. superegovsme ha detto:

    @Fabro: è vero è la categoria peggiore…
    @donatella: ma grazie!! ti vengo a trovare subito

Rispondi

