Un buon blog-compleannno 2 – la vendetta o per meglio dire a volte tornano.

L'anno scorso, per il primo anno di una giovinedibellespes, scrissi questo delirietto qui.
Dopo di allora iniziai a pensare ad un altro progetto di comunicazione web, l'altro sito, che nella mia mente ed immaginazione doveva arrivare molto avanti. Doveva realizzare sorti magnifiche e progressive. Doveva lanciare una nuova percezione di me stessa e del mio modo di scrivere e "scrivermi".
Non è stato così: non ci ho saputo credere, non ci voluto credere.
E così qui languiva tutto, lì non ho saputo più spingere.
Come sa chi mi conosce e anche chi mi legge questa non poteva che essere una sconfitta: aver perso lo slancio nella scrittura, non poteva essere che una sconfitta per una come me.
E allora ho lasciato tutto, stupidamente.
Ma la fortuna vuole che ogni tanto si rinsavisca anche e allora eccomi qui, eccomi con Voi bei topoloni (sempre di più, sempre più importanti), eccomi con la giovine a festeggiare due anni di post, di commenti, di visite, di sensazioni condivise, che poi è l'unica cosa veramente importante per me.
Due anni che, lo dico adesso, come l'ho detto 365 giorni fa, mi hanno cambiato la vita e, in definitiva mi hanno resa migliore.
E Voi non lasciatemi, non lasciatemi mai ché i miei deliri, se non riscontrati anche solo da un click pesano sulle mie spalle larghe – che un genio definiva dall'omero sexy.
Non lasciatemi e provate a vivere un pezzo della mia vita con me, ché io pensavo fosse tutto se non nero diciamo grigio fumo, ma alla fine, già vivere per raccontarla è un modo – e che modo – per vederla un po' più rosa.

 

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere mora, essere piri indaco, essere sfmg blogger. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Un buon blog-compleannno 2 – la vendetta o per meglio dire a volte tornano.

  1. pierthebear ha detto:

    ricordo bene il post dell'anno scorso,nn solo per le tue amiche "gioia e letizia" hahhaha….e tranquilla,anche se in questo mondo virtuale è molto facile perdersi di vista..almeno io per adesso nn ti "abbandono" 😉 ciao Daniela e auguri per il tuo splendido blog..e per  la tua vita sempre piu circondata da tutte le sfumature del ROSA..un abbraccio…Pier

  2. lo_struzzo_nero ha detto:

    allora buon blog compleanno

  3. superegovsme ha detto:

    @Pier: ehehe la sempre care Gioia e Letizia!!! Tesoro lo so che io e te, in un modo e nell'altro saremo vicini per molto tempo! Speriamo, pink is my new obsession!
    @Struzzetto: mo grassieeeeeeee!!

  4. anonimo ha detto:

    buon blog.compleanno

    Fabrizio

  5. PiladeK ha detto:

    Buon compleanno anche se in ritardo..anche a Letizia e Gioia..non so chi sono ma abbbondiamo..orsù..

  6. anonimo ha detto:

    O che onore estremo aver qui tra di noi e su queste paginette web, il mirabile Re di Creta!

    SuoerEgoVsMe @workkkkkkkkk

Rispondi

