Una giovine loves Fabrizio Reale.

Ancora una volta, mi trovo a parlare di una mia recensione cinefila che appare sul blog dell'amico Fabrizio Reale.
Ancora una volta, non posso che manifestare il mio piacere nel trovare spazio in un blog cinefilo che,  da quando è nato, non ha fatto altro che migliorare, in termine di "peso web", ma, soprattutto, in termini redazionali.
Sempre presente nella top ten dei migliori blog di cinema per l'aggregatore wikio, Cinemarecensionilab è oramai un vero e proprio laboratorio per gli per gli amanti della settima arte: da preview e anticipazioni sui film più attesi, ad analisi attente di prime e seconde visioni, a citazioni e critiche accurate di immancabili classici, questo, e tanto altro, è il blog cinefilo di Fabrizio Reale.
Un progetto che, oramai, ha raggiunto una sua compiutezza e coerenza e al quale non posso che partecipare con gran piacere, ma realmente.
La recensione che Fabrizio ha pubblicato oggi è questa, e riguarda il film Brothers" di Jim Sheridan con Jake Gyllenhall, Tobey Maguire e Nathalie Portman, uscito nel 2009 nel periodo natalizio.
Leggetela, ne sarò felice, ma soprattutto, seguite Fabrizio e i suoi blog: dopo più di un anno posso ben dire che ne vale la pena!

Advertisements

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in cinefilia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...