Mimì De Maio Live: volevate il cd? Beccateve pure il dvd!

Il 16 novembre 2010 uscirà il doppio cd più dvd "Mimì De Maio Live", il primo progetto live del giovane cantautore Mimì De Maio, del quale più e più volte vi ho parlato.
Mimì De Maio, cosa dire di lui che ancora non ho detto?
In realtà tanto, tantissimo. Perché ogni volta Mimì mostra di sé una nuova prospettiva, una nuova linea di luce, un nuovo sorriso ("cerca, cerca il tuo sorriso" – verrebbe da dire con lui – "e lo troverai"), una nuova emozione che, immancabilmente, va dritta al cuore.
Perché la gioia di Mimì è un balsamo, la sua voglia di fare è trascinante, la forza con la quale crede nei suoi sogni è attraente "e fa scoccare la scintilla".
Grazie a questa voglia di fare, in un solo anno, Mimì ha realizzato: un video durante un flab mob che ha avuto un grandissimo successo, per girare la cilp del suo primo singolo, La vita è un girotondo (qui il video); fondato la sua label discografica, la Radio Girotondo; messo in vendita il suo primo cd "Gente, luci e zuccheri filati"; e, infine, vissuto e fatto vivere a più di ottocento amici una sera particolarissima serata al Teatro Acacia, la scorsa primavera.
Proprio per ricordare quella meravigliosa serata – alla quale io non sono potuta essere presente (per somma sventura) -, è nato "Mimì De Maio live", un cofanetto con cd e dvd: oltre un'ora e mezza di contenuti in cui troverete, oltre alle canzoni di "Gente, luci e zuccheri filati" anche degli inediti, tra cui la prima interpretazione su palcoscenico di Mimì con l'amato padre, il famosissimo Pino De Maio, un omaggio a Bruno Lauzi e tante altre chicche inedite.
Per chi, come me, friggesse dalla voglia di aver tra le mani questo piccolo concentrato di positività ed ottima musica, Mimì – che, evidentemente, non dorme mai – ha pensato ad un'altra opportunità: ordinarlo sin d'ora mandando una mail a info@radiogirotondo.it .
Ecco, io, il mio, conto di averlo tra le mani a breve, CARO MIMì, ma comunque, per non restare senza il mio cantautore preferito, adesso anche rampante p.Avv del foro di Napoli, beh, almeno guarderò in loop il video di anteprima che vi ho incorporato!

 

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in eventi cui tengo assaje. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mimì De Maio Live: volevate il cd? Beccateve pure il dvd!

  1. Pingback: Mimì De Maio – Tuttinsieme RadioGirotondo EgeaMusic. | incontrollabilmente io

Rispondi

