Egotici conversari.

Luogo: cortile del palazzo ove trova spazio il temibilissimo Studio Bisou 2, la vendetta, di cui alla diapositiva.
Tempo: ore 20.00, dopo un'interminabile e delirante as usually (con riferimento ad entrambi i lemmi) giornata di lavoro.
Dramatis personae: Ego, versione dark lady, assetata di sangue, clamans ultionem; Parsifal, benignamente di luce indoeuropea vestuto, rompicazzi in media inglese.

Ego: "Allora ci vediamo domani mattina alle 9.30, al solito posto n. 1" – Ego e Parsifal si incontrano in almeno quindici soliti posti, che verrebbe da chiedersi che cosa abbiano di solito, visto che si saranno visti fuori studio in tutto dieci volte, ma questa è un'altra storia e dovremo raccontarla un'altra volta.

Parsifal: "Mi raccomando la puntualità, eh. No perché io devo lavorare, sai, e poi domani – omissis per motivi di privacy *-Puntualità che io non posso garantire, perché prima di incontrare te dovrò vedermi con il Bianconiglio – di cui sempre al link sopra."

Ego: "E ma no, scusa! Perché non vedi prima me e poi lui, così gli dai tutto insieme e lui poi va diritto diritto al Centro Demenziale (copyright di Drinkpop)?"

Parsifal: "Per quando ci vedremo noi, mia cara, io spero che il Bianconiglio sia già operativo per noi tutti in Tribunale…"

Ego: "E ma se non ha le carte come può essere operativo?" – sgranando gli occhioni come a dire, eh no! mo pure questo mi si è rintronato, sono sola al mondo, allora!.

Parsifal, placido, imperturbabile: "Intendevo con per noi tutti, per me!"

Ego: "Ma come puoi essere così solipsista?", piangendo lacrime di sangue, e chi fa piangere Ego, si sa, fa piangere Mitra, neh!

Parsifal: "Beh io almeno ho la decenza di non chiamarmi Ego su di un blog di quart'ordine…"

Ego, indignata ed inferocita: "Ahò, ma blog di quart'ordine tell your sister! Ce l'hai una sorella?"

Parsifal, tronfio della sua pravitas: "No, mia cara, no!"

Ego: "Ecco appunto, tell it your sister! "

Ecco, a me ste conservazioni mi piacciono: ché a me piace, farmi male…

*In realtà omesso perché mi tremano troppo le dita e non riesco a digitare, se penso che mi ha detto che ci dobbiamo vedere prestissimo perché lui poi nel pomeriggio dovrà vedere la partita del Napoli, no, non lo posso accettare!

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in lieti conversari. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Egotici conversari.

  1. PiladeK ha detto:

    Gioca il Napoli?
    Possiamo vederci nel pomeriggio??
    prendo un numeretto??

  2. PiladeK ha detto:

    Gioca il Napoli?
    Possiamo vederci nel pomeriggio??
    prendo un numeretto??

  3. superegovsme ha detto:

    ok: la tua matrice è 0000001!!!!

  4. superegovsme ha detto:

    ok: la tua matrice è 0000001!!!!

  5. skarbie ha detto:

    direi che è un vero capolavoro, quello di dire " ci vediamo al solito posto", sapendo che vi vedete in almeno 10 posti diversi! Spero almeno fossero vicini, almeno, se la persona non appare nel primo…si fa in fretta a cercarla negli altri 9! Però, insomma…qualcosa mi sfugge…

  6. skarbie ha detto:

    direi che è un vero capolavoro, quello di dire " ci vediamo al solito posto", sapendo che vi vedete in almeno 10 posti diversi! Spero almeno fossero vicini, almeno, se la persona non appare nel primo…si fa in fretta a cercarla negli altri 9! Però, insomma…qualcosa mi sfugge…

  7. superegovsme ha detto:

    @Skarbie: ovviamente non lo sono affatto 😉 se no il divertimento dov'è?

  8. superegovsme ha detto:

    @Skarbie: ovviamente non lo sono affatto 😉 se no il divertimento dov'è?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...