Sigmur – cinico e dissacrante. Una presentazione da non perdere.

Il gran giorno è arrivato.
Il gran giorno è arrivato e Sigmur non perdonerà. No che non lo farà.

presentazione

Oggi alle ore 17.00 in Roma, presso la fumetteria Comics Boulevard (in Via dei Latini n. 31, questa la loro pagina fb) Elisabetta Borsetti presenterà il suo primo libro integralmente dedicato a Sigmur Moskowicz, Sigmur – cinico e dissacrante.
Di Sigmur vi avevo già parlato qui, dopo che grazie alla mia amica Benetè (non sapete che gioia averla reincontrata e, forse, scoperta per la prima volta, dopo tanti anni di sciocca lontananza), avevo scoperto il blog di Sigmur e, in generale, il meraviglioso mondo di Elisabetta Borseti, la sua sensibilità artistica ed umana che, tra le tante sue produzioni, proprio in Sigmur, a mio avviso, trova massima espressione.
I Topoloni più attenti tra di voi, amici all'ascolto, anzi alla lettura, di certo ricorderanno anche la mia bellissima intervista (più per le risposte che per le domande, bien sur) con Elisabetta.
Ebbene, oggi pomeriggio da Comics Boulevard con il "patrocinio" morale della fumetteria

evolution

 stessa e de La Scuola Romana Dei Fumetti, si terrà l'incontro con Elisabetta e Sigmur che tutti i loro fan (e non sono pochi) aspettavano.
L'autrice presenterà il volume, edito per Freaks edizioni che sta andando davvero a ruba, con una chiacchierata di circa due ore.
Incontrare Elisabetta ed entrare nel suo mondo è davvero un'occasione da non perdere, che io mi sento di consigliare – e vivamente – anche a chi fosse "un esordiente assoluto" di Sigmur: non rimarrebbe di certo deluso.
Perciò dico a Voi, Topoloni di Roma e dintorni (e siete davvero tanti, il 40% dei lettori del mio blog): se potete cercate di andare oggi pomeriggio in Via dei Latini n. 31 alla fumetteria Comics Boulevard; vi divertirete di certo un mondo.
E mi raccomando, date un bacio ad Eli da parte mia; e poi chissà che in una nuvola di "Coco, mademoiselle", non si appalesi anche la vostra blogger preferita, ché si sa: le Piri indaco sono imprevedibili! 

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in eventi cui tengo assaje. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...