Il gran giorno è arrivato.
Il gran giorno è arrivato e Sigmur non perdonerà. No che non lo farà.
Oggi alle ore 17.00 in Roma, presso la fumetteria Comics Boulevard (in Via dei Latini n. 31, questa la loro pagina fb) Elisabetta Borsetti presenterà il suo primo libro integralmente dedicato a Sigmur Moskowicz, Sigmur – cinico e dissacrante.
Di Sigmur vi avevo già parlato qui, dopo che grazie alla mia amica Benetè (non sapete che gioia averla reincontrata e, forse, scoperta per la prima volta, dopo tanti anni di sciocca lontananza), avevo scoperto il blog di Sigmur e, in generale, il meraviglioso mondo di Elisabetta Borseti, la sua sensibilità artistica ed umana che, tra le tante sue produzioni, proprio in Sigmur, a mio avviso, trova massima espressione.
I Topoloni più attenti tra di voi, amici all'ascolto, anzi alla lettura, di certo ricorderanno anche la mia bellissima intervista (più per le risposte che per le domande, bien sur) con Elisabetta.
Ebbene, oggi pomeriggio da Comics Boulevard con il "patrocinio" morale della fumetteria
stessa e de La Scuola Romana Dei Fumetti, si terrà l'incontro con Elisabetta e Sigmur che tutti i loro fan (e non sono pochi) aspettavano.
L'autrice presenterà il volume, edito per Freaks edizioni che sta andando davvero a ruba, con una chiacchierata di circa due ore.
Incontrare Elisabetta ed entrare nel suo mondo è davvero un'occasione da non perdere, che io mi sento di consigliare – e vivamente – anche a chi fosse "un esordiente assoluto" di Sigmur: non rimarrebbe di certo deluso.
Perciò dico a Voi, Topoloni di Roma e dintorni (e siete davvero tanti, il 40% dei lettori del mio blog): se potete cercate di andare oggi pomeriggio in Via dei Latini n. 31 alla fumetteria Comics Boulevard; vi divertirete di certo un mondo.
E mi raccomando, date un bacio ad Eli da parte mia; e poi chissà che in una nuvola di "Coco, mademoiselle", non si appalesi anche la vostra blogger preferita, ché si sa: le Piri indaco sono imprevedibili!