SuperEgoVsMe incontra Sigmur – buono, bravo e bello!

Oramai di Sigmur sapete tutto, no? Beh non sapete, però, che la presentazione di sabato è andata benissimo e… non conoscete lui, di persona personalmente!
Ecco, nonostante io sia stata tanto cafona ed insensibile dal non essere andata, Sigmur mi ha rilasciato un'intervista telefonica in esclusiva…
Che bella voce che ha Sigmur!!! Che uomo affascinante che è!
Come è vero: sono sempre i migliori che… sono fumetti!!
Ma bando alle ciance, e ciancio alle bande: ecco la mia intervista al mio eroe preferito: Sigmur!sigmur

Sigmur, così giovane, così cinico. Ma questa è proprio la tua natura, o ti "disegnano" così…?
 Cosa?
chi è che mi disegna?!?

Alle volte hai un atteggiamento distante dal mondo, eppure io ho come l'impressione che quello da cui ti allontani (la superficialità, l'essere a volte appannati, la lentezza, insomma l'essere umani in un senso più completo) sia forse quello che ti attira di più. Non è che vorresti essere un po' più "lento" anche tu?
 
Quello da cui cerco di allontanarmi, mi rende migliore proprio perchè me ne allontano. Senza i miei squallidi e mediocri amici o la stupidità dei compascimmia non risulterei così “figo”. Purtroppo siamo sempre in relazione agli altri esseri umani.
Se nel mondo ci fossi solo io, la Terra sarebbe un pianeta favoloso! …ma non ci sarebbe più nessuno a guardarmi!

Siamo un po' più leggeri: che mi dici di Patricia? Con lei credo tu abbia una sintonia più che buona. Quanto è "compagna di merende", quanto tu io vicario? – lo so che hai quindici anni, ma, secondo me, mi capisci lo stesso… –
 
Patricia soddisfa il mio masochismo, potrei sentirmi superiore a tutti, guardare tutti dall'alto in basso, ma lei mi costringe a confrontarmi, le sue idee sono spesso inconsapevolmente geniali. Patricia è il mio alterego ma su di lei non vorrei aggiungere altro.celiachiamo
Che ne pensi della nostra Italia? Come ci vedi dal tuo distacco fisico – sei inglese – e dall'alto del tuo cinismo, mooooooolto chic?
 
Ah l'Italia…quello Stato a forma di stivale di Cavalli!
Che dire, geograficamente è meraviglioso, il clima è perfetto, il cibo è il migliore, l'arte è superba… e poi è l'unico paese in cui un nano  non solo è al parlamento, invece che in un giardino, ma allunga pure le mani su Biancaneve!! Mi chiedo come mai ancora non facciate una guerra civile, io mi candido come vostro Che Guevara!
 

Riuscirai a fare combriccola con i tuoi "compascimmia" e poi, lo vorresti?
 
Stai scherzando?
Vuoi farmi riempire di bolle?

Qual è il tratto distintivo del tuo carattere?
 
Il tratto distintivo del mio carattere è il mio carattere!

Quale è la tua caratteristica personale che ami di più? Quale quella che, invece, vorresti minimizzare?
 
Adoro la mia amarezza e il mio cinismo e vorrei minimizzare il mio sex appel, perchè mi crea non pochi problemi!

Sabato è stato un giorno importante per te: eriemozionato? Potresti dire  cosa ha indossato Patricia, a me che ero colpevolmente assente?
 
No per nulla, perchè dovrei emozionarmi? Non sono io che ho scritto delle idiozie su un libro, anzi, al contrario forse dovrei essere un po' arrabbiato con la mia autrice…comunque è stata una fantastica occasione per vedere quanta gente sana c'è ancora in giro, visto che quella non sana era radunata alla presentazione.
Patricia si è messa il suo disturbo del contenuto e le scarpette rosse!

Angolo della domanda marzulliana: facciamo un paradosso e spariamolo grande. Immaginiamo che tu sia un sogno, anzi una proiezione di una bellissima donna, che, tra l'altro, somiglia un po' a Patricia, anche se ha la tua stessa ironia. Pensa che strano, eh… Comunque immaginiamo che sia così: cosa le chiederesti? Cosa vorresti ti fosse evitato, cosa vorresti ti fosse dato?
 
Intanto le chiederei di non farmi mai incontrare Marzullo, soprattutto di notte! Poi le chiederei di farmi vedere la stanza di Patricia (ma per davvero) e di evitarmi la banalità e la noia delle relazioni sociali in cui molto spesso mi mette. Per il resto cosa si può chiedere di più dell'essere un eroe di un fumetto?

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in grandi persone grandi interviste. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SuperEgoVsMe incontra Sigmur – buono, bravo e bello!

  1. anonimo ha detto:

    ahahha graziee!
    Se continui così sigmur ce l'hai in pugno!! XD

    eli

  2. superegovsme ha detto:

    lo so, sono sinistra… 
    🙂
    un bacione bella mia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...