Rapiderrime geek news!

Topoloni: la Vs blogger preferita (c'è cè cioè, io!) non cessa mai di stupirVi!
I più svegli tra di Voi avranno di certo notato grandi, grandissime novità sul blog che Voi tutti amate: SuperEgoVsMe non è più una semplice blogger.
No, no.
SuperEgoVsMe ha anche una pagina fan su facebook, su quel diavolo d'un feisbùc, dico io.
La pagina è questa ed il sympatico badge che vedete a sinistra da qualche parte ce l'ho messo io, tutta sola soletta!!
Mi sento quasi Bill Gates, anzi che dico, Steve Jobs: insomma un'incontrastata reginetta del html language*!
Inutile dire che tutti Voi Topoloni faccialibro muniti, abbiate l'imperativo categorico, di matrice quasi kantiana, direi, di clickare sul link di cui sopra e dein premere su "mi piace"!
Quelli che poi una volta giunti sulla pagina, la condividono anche, beh… vincono una bambolina, anzi una bambolona, viste le mie dimensioni…
Ma non finisce qui, come avrebbe detto il buon Corrado alla Corrida!!!
Poiché "quanto ce piace de chiacchierà" è sempre stato per un life style, beh mi sono detta che una robina mi mancava.
Cosa?
Cosa?!
Cosaaaaaaaaaaaa?
Beh un twitta, nuovo nuovo di zecca!!!
Ciapa qua!
Chiaramente dovete seguirmi anche lì, ove aveste twitta!!!
Non lo avete???? E fatevelo!!!!
Avrete anche notato che sulla sinistra c'è un apposito twitta-badge.
Chi l'ha messo?! Io, io, solo io, nient'altri che io**!!!
A tal riguardo Vi chiederei una cortesia: un carissimo commentatore (Tu, Pierottino mio) mi ha riferito che non visualizza correttamente il blogghe.
Se qualcuno di Voi ha lo stesso problema (ad esempio, se visualizza il testo molto al di sotto dell'header – che sarebbe la prima riga del blog dove c'è il nome -), potrebbe essere così gentile da dirmelo nei commenti?
Non vorrei mai che la mia html-supponenza fosse subito punita!!!
Io penso sia un problema di browser: cari Topoloni, non usate mai e poi mai i.e. ma mozilla, o, meglio ancora chrome.
Chi ha safari (il browser MAC), beh è benedetto da S.J.!
Per concludere questo interessantissimo post, non posso soprassedere su due notizie: 

  1. credo di essere riuscita a connettere la mia pagina fb, al mio twitta (idolatratemi, è gratis)
  2. una mia cinerece è sul valevole blog cinefilo di Fabrizio Reale (ecco il link all'articolo su "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto).

Insomma: Voi pensate che io non Vi pensi, ma io… io Vi lovvo siempre!

*   Long, long time ago, the only language I spoke was body's one!!!!!! What a wonderful memory!
** To do: ricordarsi chiedere aumento lithio!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere sfmg blogger, twitta twitta twitta. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Rapiderrime geek news!

  1. pierthebear ha detto:

     Ego di quà…Ego di là…ma sei da tutte le parti..e fai benissimo perche sei una grande comunicatrice e ha noi piace leggerti..da tutte le parti (se ci riesco hahaha) non ti preoccupare per il mio problema…browser,safari crome..non sò nemenmo che siano hahahaha mi faro venire un crampo all'indice a forza di girare la rotellina..ma continuero a leggerti finche la ragione sarà con me 😉 ciao Dani buon week ed..Pier

  2. superegovsme ha detto:

    Finché la ragione non sarà con Te, carissimo mio!!!!!
    Del resto se no, non mi seguiresti!!! 😉
    Sei davvero dolcissimissimo!
    Buona domenica, amico mio!

Rispondi

