Una povera, povera, povera P.Avv. all’esame.

No, non sono morta, sto solo facendo l'Esame Avvocato 2010.
Che è peggio.
Che poi parliamone, "Esame Avvocato 2010": già questo dà l'idea di come io possa ben contenermi in simile cornice, e dalla stessa essere contenuta.
Ma non era meglio esame per l'abilitazione al titolo di Avvocato?
Cribbio!!
A proposito di Mr Cribbio, mentre io ed altri 6.000 sfasulati (cifre che fanno girare la testa) attendevamo alla nostra fiera e severa tenzone – concernente, per ciò che attiene alla redazione del parere motivato in materia regolata dal codice civile, nell'istituto del recesso del professionista ex art. 2237 c.c. nell'ambito del contratto di prestazione d'opera intellettuale -, lui, proprio lui, nient'altro che lui, riceveva la fiducia.
Manco fossimo a Natale.
Che dire?
Magna cum insatisfactione.

calvin-and-hobbes

Però oggi mi aspetta un altro giorno con il mio Hobbes – di cui alla diapositiva in un momento di particolare serietà -: ed io non posso che essere felicerrima.
Ok, era meglio se ce se vedeva per una bira, ma va bene così: con molte parole!
Quanto me piassssce chiacchierà!

Ps: Cmq credo che tutta questa tracotante gioia possa farmi anche male, a dirla tutta.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere mora, essere piri indaco. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Una povera, povera, povera P.Avv. all’esame.

  1. calimero00 ha detto:

    Un grande in bocca al lupo per l'esame:-)

  2. Masaghepensu ha detto:

    E speriamo che ce la facciamo (fai)…
                                  Masaghepensu (Ma se ci penso)

  3. ailacoinotna ha detto:

    Mr. Cribbio ha dimostrato che la fiducia parlamentare è un po' come le sentenze giudiziarie o il sesso, le si può comprare. Fatto sta che l'amore invece non è mai in vendita. Più che il partito dell'amore mi sembra sia l'amore partito e non più tornato… si narra che sia andato a comprare le sigarette, l'amore intendo, si narra anche che non abbia mai fumato in vita sua.
    Comunque mi sembra che la categoria degli avvocati da quando c'è lui, non se la passi affatto male.
    Imbocca al lupo!

  4. ilgattosilver ha detto:

    Non potevate andare in Calabria dove andò la Gelmini a far l'esame?

  5. EdoEleStorieAppese ha detto:

    Resisti… ho Mia figlia che è Avvocato…  dal 2001… ora ha uno studio tutto per se… Ora è più dura la vita dell'Avvocato … fino a due anni fa erano tempi d'oro… ora ce ne sono troppi che purtroppo si svendono… qui a Milano.
    In Bocca al Lupo
    Edo

  6. sweetsaretta ha detto:

    nooooooo. Non c'entra niente, scusa: ma io ADORO Calvin and Hobbes

  7. pierthebear ha detto:

    grande Ego,io ti auguro un bel….in c..o alla balena (dalle mie parti si dice cosi) penso? cmq sono sicuro che non serva a niente a una "special…one" come te..un abbraccio..ciao Dani

  8. superegovsme ha detto:

    @Calimero: mo grassie, concentrati anche per domani, però!
    @masaghepensu e speriamo sì!
    @ailacoinotna: epperò solo i penalisti 😉
    @ilgatto: oramai nun se puede più far! bisogna andare solo in Spagna, ma non sono ancora così disperata 😉
    @Edo: guarda non me lo dire, anche qui a Napoli la flessione si è sentita, fortunatamente al mio studio il lavoro non manca mai, ma non è il tempo delle vacche grasse, proprio no. e poi adesso non si può rifiutare nulla nullissimo… cmq dai ce la faremo!
    @sweetsaretta: altro che se c'entra! Il mio compagnero è uguale identico ad hobbes!
    @Pier: no, no, serve, altro che se serve!!!!
    sei sempre mitico!

  9. PiladeK ha detto:

    sono Superego dipendente…aiuto!!!!
    ma quanto mi piaci quando parli parli parli..
    tantopoi non ti ascolto..
    ah ah ah ah
    e stasera Pizza da Coccia!!!!!

  10. PiladeK ha detto:

    chi è Hobbes???
    parli come badi neh!!!

  11. compagnidiviaggio ha detto:

    in culo al porcospinoi per l'esame  .   ti ho invitato   a scrivere nel nostro blog 

  12. solovento ha detto:

    In bocca al lupo anche da parte mia!
     

  13. superegovsme ha detto:

    @Basileus: se, se come no, lallero… per info poi da Coccia non ci semo andati! Quanto ad Hobbes è il tuo heres, che ci vuoi fare anche i regni più belli finiscono!
    @compagni: ahahaha questa non l'avevo mai sentita, però ai porcospini crepa non glielo dico, mi so troppo sympatici. Ho visto l'invito e ti ringrazio molto, ma duito che potrò essere parte attiva: oramai sono imputtanata di lavoro.
    @solovento: ma grasssie!!! pare sia morto o, che quanto meno, abbia finito di rompere il cazzzzzzzzzz che è già abbastanza!!!

    @Tutti: grazie, grazie, davvero per l'affetto dimostratomi in questi giorni.
    Oramai mi conoscete, sapete quanto possa valere tutto questo per me!

Rispondi

