O.P.I. Concept Store.

È ai Colli Aminei, precisamente in Via Nicolardi n. 103/105, il primo Concept Store italiano, ma in realtà europeo, tutto dedicato al magnifico mondo O.P.I. .

banner copy
O.P.I. è l'azienda americana leader del settore dello smalto per unghie; i suoi smalti sono al top della qualità per varietà di colori, per assortimento di collezioni, per tenuta, per ricerca scientifica nel campo.

Lo so che parliamo di smalti, ma la qualità, la serietà, la professionalità può essere esercitata in tutti i campi, ed in questo, duole dirlo, gli statunitensi spesso ci indicano la via dove noi non pensavamo neanche esistesse.

E così O.P.I., azienda diretta da Suzi Weiss-Fischmann, anima creativa del mondo ipercolorato 

opi-absolutely-alice-wonderland-swatch

dell'azienda di Houston, è stata per anni unica detentrice della formulazione di smalti semi-permanenti che non ledessero la salute dell'unghia, attraverso lo studio di soluzioni che fossero sì attente alla moda, ma anche, e soprattutto, al rispetto della mano.

Tornando a Napoli, è proprio qui che è nato, oramai oltre sei mesi fa, il primo concept store O.P.I.; voluto da Esteticando, l'O.P.I. Concept Store di Via Nicolardi, coordina la bellezza dei prodotti del marchio internazionale alla professionalità di operatrici che offorno un'ampissima scelta di trattamenti estetici e curativi per la manicure e la pedicure.
Nè sono tralasciate, ovviamente, anche una bella dose di "coccole girly", tanto che, personalmente, alcuni delle opzioni proposte le vedrei benissimo come pacchetto regalo per gruppi di amichette, anzi lo devo troppo fare.

Particolarmente innovativa e divertente è un'idea lanciata dall'O.P.I. Concept Store di Napoli:  l'O.P.I. Color Café.

Grazie a questo servizio, al modico importo di 2€ il cliente può applicare da sè tutti gli smalti dela gamma O.P.I., usufruendo anche del nail remover e dei fornetti per l'asciugatura.

Un modo rapido e divertente per entrare in contatto con il mondo O.P.I. .

Cortesissimi ed ospitali i gestori del locale, molto carino, tra l'altro anche dal puntodi vista dell'interior design.

Insomma se siete di Napoli o vi trovate a passarci, join the O.P.I. world.

P.S. dalla impresiscindibile importanza: O-PI-AI, si dice O-PI-AI, cribbo!

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in fashion blogger anche io. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...