Santa Thyli, so hurry down the chimney tonight!

E così Splinder chiude.

E così io sono tornata da Milano, c'è cioé da Roma, c'è cioé a casa.

Non mi sento particolarmente bene, chiaro, no. E come ti sbagli.

Dice che devi leggere almeno 8 libri che devi recensire.

Due persone aspettano la loro intervista pubblicata da sette mesi.

A due li devi chiamare da 30 giorni e più.

E domani inizia un'altra settimana.

E poi tra poco meno di venti giorni l'esame d'Avv. parte III, che pare un po' il Goodfather, ma vi assicuro che è peggio, sì è peggio.

Bella ppe mme.

Bella che se non prendo sto titolenji mi butto a mare con tutti i panni (e con dei sassi nelle tasche, se è per questo).

Ehi!!!!!
Ma co dit!!

Che meno che trenta gg, anzi precisamente 28 è NA -TA – LE!

Ma tu ti rendi conto NATALE?!

Roba che fa freddo, e tutti sono buoni, e si fanno i regali, e le persone si muovono da sopra a sotto e da sotto a sopra (che poi se lo fanno contemporaneamente mica si incontrano, sai che tajo).

E poi casomai a Milano nevica e anche se non ci sono io, sono felice lo stesso. 
Che se non fosse stato Natale l'avrei amata uguale, è del resto Natale non era.

Quindi, dicevamo, è Natale.
Ok, quasi, ma o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai, quindi…

Qui a casa mia, poi, è già Natalissimo!

La casa già esplode di roba natalizia; mancheno solo il presepio quello grande e degli alberelli che abbiam perso (di vetro eh, piccoli, eh mica siamo tanto eccentriche) e poi l'albero quello vero ché quest'anno lo compro, seh.

E vesto anche il Tylacino da Santa Baby, ché  l'unica cosa che mi manca è una padella and I don't mean on the fire, ma in testa. 

Con quella, forse sì, che m'arripiglio.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, essere mora, essere piri indaco, ma noi aspettiamo il natale semp. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Santa Thyli, so hurry down the chimney tonight!

  1. pierthebear ha detto:

    Ma quante cose devi fare Ego,per fortuna sei una superEroeingambissima e riuscirai a fare tutto al meglio 😉
    Ps:immagino il Natale bellissimo che si respira a Napoli e (a casa tua) ma Milano nooooo hahahahah è orribileeeee ciaooooo

  2. anonimo ha detto:

    nuaaaaaaaaaaaaaaaaa milano brutta nuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    piange la tigrotta!
    il natale è tutto intorno a me!

  3. anonimo ha detto:

    ps: ero io, ovviamente!
    la tua SuperEroina oramai stracotta, gna faccio più

    SEVM @studiobisou

  4. SorVolando ha detto:

    E' emozionante vedere chi si eccita ancora per il Natale… Vorrei avere il tuo stesso entusiasmo. Allora Buon Natale… ovunque tu sia. 

  5. superegovsme ha detto:

    il Natale è meraviglioso… 🙂 e sarai felice del Natale anche tu.
    Io sono nella città degli angeli travestiti da diavoli: Napoli

Rispondi

