A volte ritornano…

Image

 

(Marco Monteriso regala foto non ritoccate e perfette a Daniela)

E quante volte, l’ho scritto già…

Ahi serva giovine d’incostanza ostello.

Ma se era nel mio programma (vedi alla voce primo post), e se poi la Giovine c’est moi… saranno fatti  miei che non scrivo?!

Sarete un po’ schizzinosi, Topoloni alla lettura!

Che poi ce lo so che mi leggete, in circa 60 al gg e io non scrivo mai…

Questo sì che è ammmmmmmmore!

Beh, si sto blogghe torna a capa di cazzo, a capa di cazzo j’ stong’ a cca, avrebbe detto Salvatore di Giacomo (ok, forse non proprio testualmente), ma ‘importante è essere tornata.

E sono tornata con le peggiori intenzioni.

Incontrollabilmente io cambia, per restare sempre uguale.

Sarà il mio personale sfogatoio, e fin qui…

Sarà il portfolio dei miei più bei lavori per editori come Vincenzo Scatti di Gusto Pagano, Gianluca Cinecircus Riccio, Roberto Dress-art Benelli, Mimì De Maio e…. Riccardo Poca Cola Pizzi

Sarà la mia gioia di vivere, ops di scrivere!

Ma le novità sono sempre assaje quando si parla con me.

La giovine 2013 (5.0) apre a collaborazioni eccellentissime.

Un esempio? Sara Stolfo, come here!

 

Daniela B. Persico, la cara vecchia SuperEgoVsMeImage

Immagine: schizzo di Jelena Vasiljev, l’amore artistico del febbraio 2013 with courtesy of Galleria Arti Visive Franco Riccardo

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a A volte ritornano…

  1. Pingback: A volte ritornano… | incontrollabilmente io

  2. Pingback: Sara Stolfo e Queneau. | incontrollabilmente io

Rispondi

