Mimì De Maio – Tuttinsieme RadioGirotondo EgeaMusic.

_0IYYK_11750-B

Carissimi Topoloni e Topolone (no joke, plz!),

è con tripudio di gioia e, perfino con un po’ di orgoglio, che Vi comunico quanto segue.

In tutti i migliori negozi, fisici, virtuali e quant’altro, potete trovare Tuttinsieme – progetto musicale Opensource.

Il nuovo innovativo album di Mimì De Maio.

Per i Topoloni della prima ora, questo nome non sarà di certo una novità: Mimì De Maio, cantante, avvocato, esperto di flash mob, ha imperversato, e per fortuna, su queste nobili paginette web.

Che più nobili sono diventate con la sua presenza.

Mimì è stato anche per qualche mese uno dei miei web-editori, facendomi partecipare a TotalMusic uno dei suoi bellissimi progetti che ho amato di più.

Sapete, Topoloni belli, che io sono un’incontinente grafotica (sì è un neologismo, ok?!) ma, onestamente, il mio blog su TotalMusic è stato e rimane una delle esperienze di editoria virtuale che ricordo con più piacere!

Ma, al di là di questo, oggi Mimì è andato oltre e con la sua personale casa di produzione SONY DSCdiscografica ha prodotto, in collaborazione con EgeaMusic, questo progetto.

Interessantissimo.

Ci sarà modo e tempo per chiarirlo ancora meglio, ma in realtà, quello di cui voglio parlarVi oggi, è il primo singolo, Non Ascoltare Uno Come Me!

Di cui, in occasione della presentazione del progetto presso La Feltrinelli di Napoli – Piazza Santa Caterina, è stato anche rilasciato il video omonimo, girato, con la partecipazione di circa 20 giovani personalità emergenti e meno emergenti della Napoli che crea e lavora, presso lo Studio Run Comunicazione di Andrea e Alessandro Cannavale.

 

Io adoro questo video, adoro la canzone e Vi dico, di cuore, che uno come Mimì de Maio, va ascoltato e fino allo sfinimento: di uno come lui non ci si può e non ci si deve stancare mai!

Io, questa canzone l’ho ascoltata, credetemi, moltissime volte, eppure la amo come al primo ascolto!

Quindi, Vi prego di comprare e comunque di diffondere in rete la buona musica italiana di Mimì de Maio e le bellissime immagini del video di Non ascoltare uno come Me!

Un’ultima specialissima menzione per Renato Monarca, fotografo e persona sensibilissima che ha curato il backstage del video, e un in bocca al lupo al giovanissimo Massimo Liguori, il Mimì de Maio del futuro!

SONY DSC

 

“Ma l’Amore no, non Vi stancate di cantarlo: è l’unica tendenza che non passa mai di moda…”

Ecco, questa canzone vorrei averla scritta io!

Ma lo avrei fatto infinitamente peggio di Mimì de Maio, totally in love with ya!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in cultura cultura cultura, essere piri indaco, eventi cui tengo assaje, mimì de maio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...