Woody di Federico Baccomo a Napoli!

Oggi, 21 novembre 2015, Federico Baccomo presenterà il suo meraviglioso libro Woody, Giunti Editore 2015, a Napoli.

12241290_1519683865021257_8586000411096821256_n

Sarà, infatti, ospite della associazione GuapaNapoli in Via Tino da Camaino  n.4 (80127 Napoli – quartiere Vomero), nell’ambito della rassegna “L’ironia è una cosa seria”, per presentare il suo ultimo poetico romanzo.

Con l’autore sarà presente anche Lorenzo Marone, scrittore napoletano molto apprezzato per il suo “La tentazione di essere felici”.

La presentazione, di cui allego l’evento on fb, inizierà alle ore 18.00.

Non mancate, associazione così giovani e già valevoli come GuapaNapoli vanno sostenute ed alimentate con partecipazione e presenza e poi… incontrare Federico Baccomo è sempre un privilegio.

 

All my #LoV to You, Duca!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in eventi cui tengo assaje, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...