Invito alla lettura…

Per tutti voi Topoloni all’ascolto, segnalo un’interessantissima recensione (se, se) fatta dalla blogger che voi amate (se, se, twice) sul sito che lei ama!
La cosa vi pare un tantinello criptica?!
Presto detto: la buona SuperEgoVsMe  – che ora è più che altro una SuperfigaMegaGiga – ha scritto una delle sue imperdibili recensioni letterarie sul suo nuovo prodigioso sito.
Volete saperne di più?
Cliccate
qui!
Ve ne sbatte? Il mio cuore piange lacrime di sangue… (ma so che non potreste mai colpirmi con la vostra indifferenza!)

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in oggi ho letto. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Invito alla lettura…

  1. raccontatore ha detto:

    L’hai letto? quanti punti da 0 a 10?
    Ciaooo

  2. anonimo ha detto:

    Direi un buon 8!
    è davvero un bel libro, te lo consiglio!
    SEVM

  3. anonimo ha detto:

    Mi sa che qualcuna inizia a seguire i consigli di qualcun altro

    😉

    uhm…ancora anonimo… 

    Fabrizio

  4. anonimo ha detto:

    @Uvi: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! smack
    @Broccious: eccerto, il mio amico la sa lunga!

Lascia un commento